Tripdiary, l'applicazione gratuita per condividere le foto di viaggio

TripDiary, l’app gratuita per condividere il tuo viaggio

TripDiary, l’app gratuita per condividere il tuo viaggio

di , | App

tripdiary

L’applicazione è gratuita e permette tramite mobile di registrarsi e condividere i propri viaggi. Come? l’applicazione registrerà anche la posizione geografica della foto, oltre alla foto stessa, così da tener traccia del punto esatto dove è stata scattata.

E per fare tutto questo, non sarà necessario avere costantemente una connessione attiva: infatti l’applicazione da la possibilità di salvare foto e dati in memoria, senza perdere traccia di nulla. Nel momento in cui troverà una connessione attiva, l’applicazione invierà le foto al sistema. Le foto verranno proiettate sull’intera mappa mondiale, così da ripercorrere i nostri viaggi ed avere una visione globale di tutti i posti visitati e fotografati.

L’applicazione salverà tutte le foto scattate e le invierà non appena la connessione sarà disponibile. Per ogni foto bisognerà semplicemente associare un album.

Grazie all’ausilio di opendata forniti da vari enti ed aziende, sarà possibile consultare migliaia di punti di interesse, magari che chiariscono ed aggiungono contenuti a monumenti, chiese, piazze da noi fotografate.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!