Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Voli Ryanair, paga con Paypal

1 minuti di lettura
Ryanair annuncia la sua collaborazione con Paypal da agosto 2014. Da oggi tutti i voli potranno essere acquistati anche grazie al circuito Paypal, per permettere di risparmiare ancora maggiormente sulle nostre vacanze low cost.

La notizia è di queste ore e noi siamo davvero felicissimi di darvela! Da qualche ora, i voli Ryanair possono essere pagati anche con Paypal! Una notizia che farà sobbalzare sulla sedie tutti i viaggiatori low cost.

ryanair

Ne avevamo parlato anche un po’ di tempo fa, nel post sui 5 consigli per viaggiare low cost in aereo. Alcune compagnie, tra cui Airberlin e Germanwings permettono già di pagare i voli grazie alla collaborazione con Paypal. Ma, a quanto leggo, solo loro permettono questa prenotazione, almeno fino ad oggi.

Ryanair infatti ha annunciato la sua collaborazione con Paypal, che permetterà a tutti quelli che desiderano acquistare un volo, di farlo senza spese aggiuntive, ma soprattutto senza tirare fuori carte di credito e altro.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

In ordine di tempo, la collaborazione con Paypal, sembra essere l’ultima delle tante migliorie che la compagnia low cost irlandese ha attuato dall’inizio dell’anno e dalla fine del 2013. I posti a sedere numerati, il secondo bagaglio a mano da portare in aereo senza sovrattassa e altri piccoli cambiamenti legati alla compagnia irlandese, stanno regalando a Ryanair una nuova immagine. Un’immagine decisamente più amichevole e molto più alla mano, alla portata di tutti. Ora, cosa dovremmo aspettarci ancora da Ryanair? Già qualche tempo fa si era parlato di biglietti aerei per gli Stati Uniti a 10$, questa potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un anno di veri cambiamenti e progressi per Ryanair!

Per dimostrarvi che il pagamento con Paypal è già attivo nel sito Ryanair, ho fatto una simulazione facendo finta di acquistare un volo per la Francia. Ho preso un volo con partenza oggi, solo andata da Bologna. Un volo che non prenderò mai e che non ho pagato eh, mi serve solo per farvi vedere che il pagamento con Paypal, come vedete nella foto, è già impostato e attivo.

partenza-ryanair

Niente di più facile quindi. Io sono felicissima, anche perché al momento ho giusto giusto 100€ su Paypal, che ne dite, vado a dare un’occhiata e lo testo anche per voi? :D

2017 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma. Ci sono viaggi che è possibile rimandare e viaggi…
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
Come Muoversi

Neos 787 Dreamliner da Milano alla Repubblica Dominicana

La recensione del volo Milano – Repubblica Dominicana con Neos 787 Dreamliner. La descrizione del nostro volo in tre, due adulti e un bambino in classe Economy Extra Plus con servizi dedicati ai bambini, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.