Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Voli Ryanair, paga con Paypal

1 minuti di lettura
Ryanair annuncia la sua collaborazione con Paypal da agosto 2014. Da oggi tutti i voli potranno essere acquistati anche grazie al circuito Paypal, per permettere di risparmiare ancora maggiormente sulle nostre vacanze low cost.

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 18, 2014

La notizia è di queste ore e noi siamo davvero felicissimi di darvela! Da qualche ora, i voli Ryanair possono essere pagati anche con Paypal! Una notizia che farà sobbalzare sulla sedie tutti i viaggiatori low cost.

ryanair

Ne avevamo parlato anche un po’ di tempo fa, nel post sui 5 consigli per viaggiare low cost in aereo. Alcune compagnie, tra cui Airberlin e Germanwings permettono già di pagare i voli grazie alla collaborazione con Paypal. Ma, a quanto leggo, solo loro permettono questa prenotazione, almeno fino ad oggi.

Ryanair infatti ha annunciato la sua collaborazione con Paypal, che permetterà a tutti quelli che desiderano acquistare un volo, di farlo senza spese aggiuntive, ma soprattutto senza tirare fuori carte di credito e altro.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

In ordine di tempo, la collaborazione con Paypal, sembra essere l’ultima delle tante migliorie che la compagnia low cost irlandese ha attuato dall’inizio dell’anno e dalla fine del 2013. I posti a sedere numerati, il secondo bagaglio a mano da portare in aereo senza sovrattassa e altri piccoli cambiamenti legati alla compagnia irlandese, stanno regalando a Ryanair una nuova immagine. Un’immagine decisamente più amichevole e molto più alla mano, alla portata di tutti. Ora, cosa dovremmo aspettarci ancora da Ryanair? Già qualche tempo fa si era parlato di biglietti aerei per gli Stati Uniti a 10$, questa potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un anno di veri cambiamenti e progressi per Ryanair!

Per dimostrarvi che il pagamento con Paypal è già attivo nel sito Ryanair, ho fatto una simulazione facendo finta di acquistare un volo per la Francia. Ho preso un volo con partenza oggi, solo andata da Bologna. Un volo che non prenderò mai e che non ho pagato eh, mi serve solo per farvi vedere che il pagamento con Paypal, come vedete nella foto, è già impostato e attivo.

partenza-ryanair

Niente di più facile quindi. Io sono felicissima, anche perché al momento ho giusto giusto 100€ su Paypal, che ne dite, vado a dare un’occhiata e lo testo anche per voi? :D

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2081 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
DestinazioniFederchicca

Viaggi di Gruppo, come funzionano e quando vale la pena partecipare

Da WeRoad a SiVola, quali sono i viaggi di gruppo che funzionano di più in Italia, perché conviene acquistarli se si vuole viaggiare e non si ha compagnia, i pro e i contro dei viaggi con accompagnatore.
EventiFederchicca

Black Friday 2023: le promozioni Ryanair, Booking e Heymondo

Il Black Friday di Novembre riguarda anche Booking, Ryanair e Heymondo per risparmiare in viaggio. Venerdì 24 novembre, ma in generale durante tutta la Cyber Week, non dimenticare di prenotare le camere in vista dei prossimi viaggi di Natale o di fare la tua assicurazione sanitaria.
Come Muoversi

Da Milano a Rovaniemi con Ryanair, volo low cost

Un Natale magico grazie alla tratta aerea Milano – Rovaniemi che porterà tantissime famiglie, bambini ma giovani e coppie di viaggiatori a vedere la Casa di Babbo Natale e a fare tantissime escursioni nella neve, proprio a Rovaniemi, in Lapponia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.