Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Voli Ryanair, paga con Paypal

1 minuti di lettura
Ryanair annuncia la sua collaborazione con Paypal da agosto 2014. Da oggi tutti i voli potranno essere acquistati anche grazie al circuito Paypal, per permettere di risparmiare ancora maggiormente sulle nostre vacanze low cost.

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 18, 2014

La notizia è di queste ore e noi siamo davvero felicissimi di darvela! Da qualche ora, i voli Ryanair possono essere pagati anche con Paypal! Una notizia che farà sobbalzare sulla sedie tutti i viaggiatori low cost.

ryanair

Ne avevamo parlato anche un po’ di tempo fa, nel post sui 5 consigli per viaggiare low cost in aereo. Alcune compagnie, tra cui Airberlin e Germanwings permettono già di pagare i voli grazie alla collaborazione con Paypal. Ma, a quanto leggo, solo loro permettono questa prenotazione, almeno fino ad oggi.

Ryanair infatti ha annunciato la sua collaborazione con Paypal, che permetterà a tutti quelli che desiderano acquistare un volo, di farlo senza spese aggiuntive, ma soprattutto senza tirare fuori carte di credito e altro.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

In ordine di tempo, la collaborazione con Paypal, sembra essere l’ultima delle tante migliorie che la compagnia low cost irlandese ha attuato dall’inizio dell’anno e dalla fine del 2013. I posti a sedere numerati, il secondo bagaglio a mano da portare in aereo senza sovrattassa e altri piccoli cambiamenti legati alla compagnia irlandese, stanno regalando a Ryanair una nuova immagine. Un’immagine decisamente più amichevole e molto più alla mano, alla portata di tutti. Ora, cosa dovremmo aspettarci ancora da Ryanair? Già qualche tempo fa si era parlato di biglietti aerei per gli Stati Uniti a 10$, questa potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un anno di veri cambiamenti e progressi per Ryanair!

Per dimostrarvi che il pagamento con Paypal è già attivo nel sito Ryanair, ho fatto una simulazione facendo finta di acquistare un volo per la Francia. Ho preso un volo con partenza oggi, solo andata da Bologna. Un volo che non prenderò mai e che non ho pagato eh, mi serve solo per farvi vedere che il pagamento con Paypal, come vedete nella foto, è già impostato e attivo.

partenza-ryanair

Niente di più facile quindi. Io sono felicissima, anche perché al momento ho giusto giusto 100€ su Paypal, che ne dite, vado a dare un’occhiata e lo testo anche per voi? :D

2049 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Voli low cost, perché prenotare sempre dai siti ufficiali

Stai cercando un volo aereo e ti sei affidato a siti comparatori di voli e destinazioni? Bene! Visualizza pure le offerte e le tratte più convenienti lì, ma poi non prenotare nei siti terzi ma affidati solo ai siti delle compagnie aeree ufficiali, nell’articolo ti dico il perché.
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 28, 2020 Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma….
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.