Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Vola a Belgrado con Easyjet

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 19, 2014

La compagnia low cost EasyJet ha in serbo una bellissima offerta per chi desidera fare una bella vacanza fuori. L’offerta del volo diretto è su Belgrado. La nuova tratta, unisce lo scalo di Milano Malpensa con Belgrado, in Serbia.

L’inaugurazione è avvenuta venerdì 19 Aprile e i collegamenti sono effettuati tre volte a settimana: mercoledì, venerdì e domenica. La partenza da Milano Malpensa è prevista alle ore 13.25 con arrivo presso Belgrado alle ore 15.10; invece, dallo scalo serbo la partenza è prevista alle ore 15.45 con arrivo a Milano Malpensa alle ore 17.30.

Con questa nuova tratta, EasyJet favorisce i collegamenti fra Italia e Serbia, garantendo la possibilità di spostamenti veloci e confortevoli non soltanto per affari ma anche per piacere.

Il costo dei biglietti del volo per Belgrado, hanno tariffe accessibili infatti, partono da 31.99 euro.

2048 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Voli low cost, perché prenotare sempre dai siti ufficiali

Stai cercando un volo aereo e ti sei affidato a siti comparatori di voli e destinazioni? Bene! Visualizza pure le offerte e le tratte più convenienti lì, ma poi non prenotare nei siti terzi ma affidati solo ai siti delle compagnie aeree ufficiali, nell’articolo ti dico il perché.
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 28, 2020 Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma….
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.