Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Vinci Stoccolma con VisitSweden, contest fotografico

2 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 30, 2012

La notizia è di oggi, lunedì 29 ottobre, data di inizio concorso e il premio appetitoso, vinci un viaggio a Stoccolma organizzato niente di meno che da VisitSweden. Come? Con un contest fotografico dal titolo “La luce nel buio a Stoccolma“.

Il contest si svolge su Instagram, e se non l’avete siete fritti e aspetta solo le vostre foto. Basta pubblicare una foto su instagram e soprattutto mettere l’hashtag #lucenelbuio e sperare di vincere. Sulla pagina di Instagram di Stoccolma troverete tutte le indicazioni per partecipare al meglio al concorso.

Il concorso ha inizio il 29/10 e termina l’11/11/2012, possono partecipare solo i cittadini italiani ad eccezione ovviamente degli impiegati e famigliari di VisitSweden, Si può partecipare con una o più delle seguenti modalità:

– Caricando le foto su Instagram taggandole usando l’hashtag #lucenelbuio
– Usando il sito Statigram e taggando le foto con l’hashtag #lucenelbuio
– Caricando le foto sulla pagina facebook di VisitSweden: facebook/VisitaSvezia, nell’apposito tab per il concorso
– Pubblicando le foto sul tuo account twitter taggandole con l’hashtag #lucenelbuio e menzionando @VisitSwedenIT

Sappiate comunque che tutte le foto caricate per il concorso su Instagram, facebook e twitter potranno essere usate dagli sponsor per attività di marketing e non ci sono limiti al numero di foto che ogni utente può pubblicare sui suddetti social media per partecipare al concorso.

Come si partecipa. Nel regolamento viene scritto: “Ti chiediamo di interpretare la “luce nel buio” e ricreare, nel tuo immaginario, l’atmosfera dell’inverno a Stoccolma quando la città e la natura vengono illuminate da luci che riscaldano e contrastano la notte artica. Puoi giocare sul contrasto esotico tra luce/buio, pensando anche al contrasto tradizione/innovazione, natura/design.”

Partecipando al concorso gli autori delle foto confermano ed attestano che:
Le foto caricate per il concorso sono effettivamente state scattate e create da loro stessi
Le foto non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo o diffamatorio
Le foto non contengono materiale discriminante per sesso, etnia e religione
Che gli autori hanno il permesso di pubblicare foto dove compaiono altre persone da
queste stesse persone

Come viene scelto il contributo vincitore? Il reparto PR e comunicazione dell’ufficio italiano di VisitSweden sceglierà le foto che meglio intepretano il tema “Luce nel buio” secondo le indicazioni date. Altri elementi presi in considerazione saranno la qualità e l’originalità dell’immagine.

Il primo premio è un volo andata e ritorno per Stoccolma per due con partenza da Milano o da Roma, con
le compagnie SAS o Norwegian, pernottamento due notti per due in albergo Scandic Grand Central, 4 stelle, nel centro di Stoccolma. Stockholm Card per due della durata di 48h.

Il secondo premio è un pernottamento due notti per due in albergo Scandic Grand Central, 4 stelle, nel
centro di Stoccolma, la Stockholm Card per due della durata di 48h.

I vincitori saranno contattati da VisitSweden entro il 5 dicembre.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2073 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

Dove mangiare a Stoccolma: recensione Gubbhyllan

La recensione del ristorante Gubbhyllan a Stoccolma, un locale interessantissimo che si trova all’interno del Museo Skansen, il museo all’aperto più antico del mondo, leggi qui cosa e come si mangia.
Come Muoversi

In treno da Stoccolma a Oslo, consigli low cost

Prenotare facilmente online il viaggio in treno da Stoccolma a Oslo, ecco qualche consiglio di viaggio da chi c’è già passato.
Destinazioni

Tre posti dove rilassarsi a Stoccolma

Cosa fare a Stoccolma per rilassarsi o godere della natura circostante? Ecco tre parchi meravigliosi nella bella città svedese.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.