Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Trenitalia Milano – Rimini – Ancona da 19€ ad aprile

1 minuti di lettura

freccia-milano-rimini-amcona

La notizia ce l’aveva già data Italo, anche se la tratta di italo (Milano – Rimini – Pesaro) annunciata a dicembre inizierà a giugno.

Trenitalia cerca di raggiungere Italo e annuncia oggi che già dal 14 aprile, quindi ben due mesi prima sarà disponibile alla cifra economy di 19€ la tratta Milano – Rimini – Ancona in 3 ore. I biglietti possono essere già acquistati e fino al 14 maggio si prendono anche il doppio dei punti per ogni tratta di questo genere che viene acquistata.

Gli orari sono abbastanza validi. Si partirà da Ancona alle 6.05 per raggiungere Pesaro alle 6.30 poi Rimini alle 6.50, Bologna alle 7.55 e Milano alle 9.04. Il ritorno buono con partenza da Milano alle 17.45, Bologna alle 18.58, Rimini viene raggiunta alle 19.52, Pesaro alle 20.12 e Ancona alle 20.42. Per un soggiorno di lavoro o di piacere gli orari sono molto validi.

Ora sta a voi scegliere, quale delle due preferite? Italo o Trenitalia?

2016 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
Come Muoversi

Treno del foliage in Piemonte, la natura chiama

Il Treno del Foliage è una tratta ferroviaria del Piemonte che si snoda da Domodossola fino a Locarno e che ogni anno, nel periodo autunnale, fa sognare tutti i viaggiatori. Dal 2020 è necessario prenotare il posto a sedere, ma le regole della natura non cambiano: lo spettacolo è assicurato anche grazie alle grandi vetrate dei treni bianco e blu.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.