Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 5, 2013
La notizia ce l’aveva già data Italo, anche se la tratta di italo (Milano – Rimini – Pesaro) annunciata a dicembre inizierà a giugno.
Trenitalia cerca di raggiungere Italo e annuncia oggi che già dal 14 aprile, quindi ben due mesi prima sarà disponibile alla cifra economy di 19€ la tratta Milano – Rimini – Ancona in 3 ore. I biglietti possono essere già acquistati e fino al 14 maggio si prendono anche il doppio dei punti per ogni tratta di questo genere che viene acquistata.
Gli orari sono abbastanza validi. Si partirà da Ancona alle 6.05 per raggiungere Pesaro alle 6.30 poi Rimini alle 6.50, Bologna alle 7.55 e Milano alle 9.04. Il ritorno buono con partenza da Milano alle 17.45, Bologna alle 18.58, Rimini viene raggiunta alle 19.52, Pesaro alle 20.12 e Ancona alle 20.42. Per un soggiorno di lavoro o di piacere gli orari sono molto validi.
Ora sta a voi scegliere, quale delle due preferite? Italo o Trenitalia?