Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Melia Hotels, fino al 30% di sconto sul weekend

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 6, 2012

Melia Hotels offre la possibilità di avere il tuo hotel per il weekend con un 30% di sconto per la tua vacanza invernale. Se stai pianificando una fuga invernale, non esitare più, con il 30% di sconto sulle città di tutto il mondo non hai mai avuto una chance migliore di questa per scoprire qualcosa di nuovo.

Prenotando prima dell’11 novembre in uno degli oltre 110 hotel per il periodo che desiderate da qui alla fine di marzo 2013, risparmierete fino al 30%.

Il periodo di prenotazione come detto deve essere fatto entro l’11 novembre 2012, il periodo di viaggio deve essere consumato entro il 31 marzo 2013 e purtroppo la politica di cancellazione: non rimborsabile.

2048 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Dove Dormire

Tre Hotel particolari dove dormire a Rimini

Tre hotel particolari dove dormire a Rimini e fuori dall’ordinario. Rimini non è solo pensioni e residence, ma negli ultimi anni è diventata molto altro. Ecco tre consigli per tre soggiorni diversi, di spessore, cool e anche divertenti. Tutto nell’articolo.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.