Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Melia Hotels, fino al 30% di sconto sul weekend

1 minuti di lettura

Melia Hotels offre la possibilità di avere il tuo hotel per il weekend con un 30% di sconto per la tua vacanza invernale. Se stai pianificando una fuga invernale, non esitare più, con il 30% di sconto sulle città di tutto il mondo non hai mai avuto una chance migliore di questa per scoprire qualcosa di nuovo.

Prenotando prima dell’11 novembre in uno degli oltre 110 hotel per il periodo che desiderate da qui alla fine di marzo 2013, risparmierete fino al 30%.

Il periodo di prenotazione come detto deve essere fatto entro l’11 novembre 2012, il periodo di viaggio deve essere consumato entro il 31 marzo 2013 e purtroppo la politica di cancellazione: non rimborsabile.

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

St. Christopher's Inn, ostello nel cuore di Londra

Un ostello nel cuore della city, per godersi la città risparmiando. La sistemazione vi sorprenderà con il suo pub interno alla struttura dove potrete fare colazione ma anche prenotare pranzi e cene a prezzi scontati.
Dove Dormire

Marrakech, recensione Ostello Amour d'auberge

La recensione di una struttura centralissima e low cost nel cuore pulsante della Medina a Marrakech, storica città imperiale del Marocco. Servizi e comfort e una buona cucina vi aspettano!
Dove Dormire

5 Hotel tematici per bambini e famiglie

Viaggiare in famiglia può essere davvero comodo e semplice, basta scegliere le strutture giuste: nel post ve ne consigliamo cinque ricche di comfort e attività.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.