Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Iberia in sciopero fino al 22 febbraio, 1220 voli soppressi

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 18, 2013

iberia scioperoParte oggi lo sciopero Iberia che proseguirà per i prossimi cinque giorni: fino a venerdì 22 febbraio 2013, dunque, saranno migliaia i voli cancellati e moltissimi i conseguenti disagi per i viaggiatori.
Si stima attualmente, infatti, che in totale saranno 1220 i voli cancellati da oggi e fino a venerdì 22 febbraio 2013, con un’incidenza del 40% sul totale complessivo dei voli Iberia serviti normalmente. Per questo motivo che è buona norma monitorare lo stato del proprio volo, poichè si potrebbe partire regolarmente.

Necessario specificare che lo sciopero Iberia non riguarderà solo le rotte direttamente servite dalla compagnia aerea ma anche quelle operate dalle aziende che fanno parte del gruppo: particolare attenzione andrà dunque prestata anche relativamente ai voli Vueling, ai voli Air Nostrum e ai voli Iberia Express.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Dove Dormire

Le 10 masserie più belle della Puglia

Puglia fa rima con Masserie, ecco allora la nostra classifica delle 10 masserie più belle del Sud Italia. Le 10 Masserie scelte sono tutte splendide e hanno tutte vari servizi. Scegli quella più adatta a te e prenota un soggiorno.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.