Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Iberia in sciopero fino al 22 febbraio, 1220 voli soppressi

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 18, 2013

iberia scioperoParte oggi lo sciopero Iberia che proseguirà per i prossimi cinque giorni: fino a venerdì 22 febbraio 2013, dunque, saranno migliaia i voli cancellati e moltissimi i conseguenti disagi per i viaggiatori.
Si stima attualmente, infatti, che in totale saranno 1220 i voli cancellati da oggi e fino a venerdì 22 febbraio 2013, con un’incidenza del 40% sul totale complessivo dei voli Iberia serviti normalmente. Per questo motivo che è buona norma monitorare lo stato del proprio volo, poichè si potrebbe partire regolarmente.

Necessario specificare che lo sciopero Iberia non riguarderà solo le rotte direttamente servite dalla compagnia aerea ma anche quelle operate dalle aziende che fanno parte del gruppo: particolare attenzione andrà dunque prestata anche relativamente ai voli Vueling, ai voli Air Nostrum e ai voli Iberia Express.

2044 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.