Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Hotel Ikea, a Milano il primo Moxy Hotel

1 minuti di lettura

ikea hotel

Avevamo iniziato a parlare degli Hotel Ikea qualche tempo fa, dicendo anche che non avrebbero toccato l’Italia. Tutto sbagliato :D Ikea ha scelto l’Italia e soprattutto Milano per il debutto di Moxy, il suo marchio di hotel economici in Europa, 3 stelle, tra 150 e 300 camere.

Gli hotel non saranno arredati con mobili Ikea, questo l’avevamo detto ed è stato confermato ma le camere saranno prefabbricate e assemblate in seguito negli edifici, e altre tecniche innovative abbasseranno i costi di costruzione.

Il progetto punta a 150 hotel in franchising entro 10 anni, dopo l’Italia le mete sono Germania, Austria, Gran Bretagna, Irlandad, Belgio, Olanda e tutta la Scandinavia. Gli hotel vedranno al primo posto il wifi e il self service anche perché puntano ad un viaggiatore giovane, dinamico, un po’ come i clienti Ikea.

2013 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Dormire a Firenze: Hotel Kraft, servizi e posizione

Hotel Kraft di Firenze, dove dormire nella città toscana a pochi km dal centro città. Un albergo con tanti servizi ideale per chi vuole vivere Firenze nel modo migliore, passeggiando ma anche godendo di piscina privata e servizi, il tutto ad un ottimo prezzo.
Dove Dormire

St. Christopher's Inn, ostello nel cuore di Londra

Un ostello nel cuore della city, per godersi la città risparmiando. La sistemazione vi sorprenderà con il suo pub interno alla struttura dove potrete fare colazione ma anche prenotare pranzi e cene a prezzi scontati.
Dove Dormire

Marrakech, recensione Ostello Amour d'auberge

La recensione di una struttura centralissima e low cost nel cuore pulsante della Medina a Marrakech, storica città imperiale del Marocco. Servizi e comfort e una buona cucina vi aspettano!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.