Come viaggiare di più spendendo di meno

News

AirFrance propone la tariffa MINI per l’Europa

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 29, 2013

airfrance-tariffa-mini

Dal 25 aprile 2013 AirFrance ha introdotto le tariffe MINI per volare in Europa. Ben 81 linee in più per approfittare e partire da 49€ per i viaggi dal 5 giugno 2013.

Grazie a quest’offerta, disponibile tutto l’anno i clienti possono scegliere di acquistare la proposta classic, tariffa tutto incluso, o la mini, un prodotto semplificato a un prezzo conveniente.

AirFrance aveva già lanciato questa proposta lo scorso gennaio per 58 destinazioni di corto e medio raggio con l’obiettivo di rendere la qualità AirFrance accessibile a tutti. A terra e a bordo i clienti con tariffa classic e tariffa mini avranno le medesime prestazioni: scelta di servizi digitali a casa e in aeroporto, in volo distribuzione di giornali, snack e bevande e bagaglio a mano di 12kg. La tariffa mini non comprende il bagaglio in stiva, non prevede l’accumulo di miglia e non da la possibilità di scegliere il posto a bordo al momento del checkin. Ma se tutte queste piccole limitazioni vi vanno bene, avrete fatto un buon affare.

Anche se in possesso di una tariffa mini i clienti potranno scegliere di acquistare comunque un bagaglio in stiva di 23kg sia sul sito airfrance.it che in aeroporto, il costo sarà di 30€.

2048 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Voli low cost, perché prenotare sempre dai siti ufficiali

Stai cercando un volo aereo e ti sei affidato a siti comparatori di voli e destinazioni? Bene! Visualizza pure le offerte e le tratte più convenienti lì, ma poi non prenotare nei siti terzi ma affidati solo ai siti delle compagnie aeree ufficiali, nell’articolo ti dico il perché.
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.