Come viaggiare di più spendendo di meno

News

AirFrance propone la tariffa MINI per l’Europa

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 29, 2013

airfrance-tariffa-mini

Dal 25 aprile 2013 AirFrance ha introdotto le tariffe MINI per volare in Europa. Ben 81 linee in più per approfittare e partire da 49€ per i viaggi dal 5 giugno 2013.

Grazie a quest’offerta, disponibile tutto l’anno i clienti possono scegliere di acquistare la proposta classic, tariffa tutto incluso, o la mini, un prodotto semplificato a un prezzo conveniente.

AirFrance aveva già lanciato questa proposta lo scorso gennaio per 58 destinazioni di corto e medio raggio con l’obiettivo di rendere la qualità AirFrance accessibile a tutti. A terra e a bordo i clienti con tariffa classic e tariffa mini avranno le medesime prestazioni: scelta di servizi digitali a casa e in aeroporto, in volo distribuzione di giornali, snack e bevande e bagaglio a mano di 12kg. La tariffa mini non comprende il bagaglio in stiva, non prevede l’accumulo di miglia e non da la possibilità di scegliere il posto a bordo al momento del checkin. Ma se tutte queste piccole limitazioni vi vanno bene, avrete fatto un buon affare.

Anche se in possesso di una tariffa mini i clienti potranno scegliere di acquistare comunque un bagaglio in stiva di 23kg sia sul sito airfrance.it che in aeroporto, il costo sarà di 30€.

2034 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

I migliori punti panoramici d’Italia, da nord a sud dello stivale

I 10 punti panoramici italiani più belli per chi vuole fare splendide foto. Dal nord al sud Italia, dalla Sicilia, fino a Bolzano, da Milano fino all’Abruzzo, da Venezia a Capri: le vacanza all’insegna della fotografia si organizzano qui.
Destinazioni

Tutte le informazioni sull'Interrail pass in Europa

Viaggiare in Interrail è un modo sicuramente alternativo di scoprire l’Europa, è un viaggio più lento, che fa scoprire paesaggi e terre uniche, e che da la possibilità di conoscere tante nuove persone. In questo articolo spiegheremo le varie tipologie, i costi e come strutturare un viaggio in Interrail.
News

Covid, le nuove regole per viaggiare dal 1 febbraio in Europa

Le nuove regole per viaggiare meglio in Europa, nell’epoca dei voli Covid. Dal 1 febbraio ecco cosa cambia, a cosa bisogna stare attenti e perché volare sarà un piccolo ritorno alla normalità dal febbraio 2022 in poi.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.