Come viaggiare di più spendendo di meno

News

AirFrance propone la tariffa MINI per l’Europa

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 29, 2013

airfrance-tariffa-mini

Dal 25 aprile 2013 AirFrance ha introdotto le tariffe MINI per volare in Europa. Ben 81 linee in più per approfittare e partire da 49€ per i viaggi dal 5 giugno 2013.

Grazie a quest’offerta, disponibile tutto l’anno i clienti possono scegliere di acquistare la proposta classic, tariffa tutto incluso, o la mini, un prodotto semplificato a un prezzo conveniente.

AirFrance aveva già lanciato questa proposta lo scorso gennaio per 58 destinazioni di corto e medio raggio con l’obiettivo di rendere la qualità AirFrance accessibile a tutti. A terra e a bordo i clienti con tariffa classic e tariffa mini avranno le medesime prestazioni: scelta di servizi digitali a casa e in aeroporto, in volo distribuzione di giornali, snack e bevande e bagaglio a mano di 12kg. La tariffa mini non comprende il bagaglio in stiva, non prevede l’accumulo di miglia e non da la possibilità di scegliere il posto a bordo al momento del checkin. Ma se tutte queste piccole limitazioni vi vanno bene, avrete fatto un buon affare.

Anche se in possesso di una tariffa mini i clienti potranno scegliere di acquistare comunque un bagaglio in stiva di 23kg sia sul sito airfrance.it che in aeroporto, il costo sarà di 30€.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.