Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Viaggiare low cost in Islanda, con 300€ su Wow Air

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 22, 2013

Wow Air è la compagnia aerea islandese low cost che ha mette a disposizione un volo diretto tra l’Italia e l’Islanda solo però per i mesi estivi, quindi da giugno e agosto. Se non avete ancora prenotato il vostro viaggio estivo io vi consiglio di darci uno sguardo.

I voli dall’Italia partono solo da Milano e nelle giornate di martedì e sabato. Avrete così la possibilità di fare una settimana intera o anche una e mezzo o ancora meglio due settimane nella bellissima e affascinante Islanda. Unica pecca, i voli non sono tantissimi e immaginiamo anche i posti a bordo, quindi approfittatene. I prezzi non sono da Ryanair, ma nemmeno l’aereo lo è. I prezzi andata e ritorno sono stimati intorno ai 300€ e a mio avviso ne vale davvero la pena.

L’Islanda é una terra vulcanica di grande fascino che si trova nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico Settentrionale, a metà strada tra l’Europa e la Groenlandia, che merita davvero di essere visitata e soprattutto fotografata. Se comprate un biglietto grazie a questa promozione, fatecelo sapere!

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2071 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
DestinazioniFederchicca

Viaggi di Gruppo, come funzionano e quando vale la pena partecipare

Da WeRoad a SiVola, quali sono i viaggi di gruppo che funzionano di più in Italia, perché conviene acquistarli se si vuole viaggiare e non si ha compagnia, i pro e i contro dei viaggi con accompagnatore.
Come Muoversi

Da Milano a Rovaniemi con Ryanair, volo low cost

Un Natale magico grazie alla tratta aerea Milano – Rovaniemi che porterà tantissime famiglie, bambini ma giovani e coppie di viaggiatori a vedere la Casa di Babbo Natale e a fare tantissime escursioni nella neve, proprio a Rovaniemi, in Lapponia
Come Muoversi

10 zaini bagaglio a mano: come risparmiare in aereo

Come risparmiare in volo? Ovviamente con uno zaino per bagaglio a mano che sia pratico, poco ingombrante, capiente e funzionale. Ecco una serie di consigli per acquistare il bagaglio giusto e risparmiare durante il tuo prossimo volo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.