Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Viaggiare low cost in Islanda, con 300€ su Wow Air

1 minuti di lettura

Wow Air è la compagnia aerea islandese low cost che ha mette a disposizione un volo diretto tra l’Italia e l’Islanda solo però per i mesi estivi, quindi da giugno e agosto. Se non avete ancora prenotato il vostro viaggio estivo io vi consiglio di darci uno sguardo.

I voli dall’Italia partono solo da Milano e nelle giornate di martedì e sabato. Avrete così la possibilità di fare una settimana intera o anche una e mezzo o ancora meglio due settimane nella bellissima e affascinante Islanda. Unica pecca, i voli non sono tantissimi e immaginiamo anche i posti a bordo, quindi approfittatene. I prezzi non sono da Ryanair, ma nemmeno l’aereo lo è. I prezzi andata e ritorno sono stimati intorno ai 300€ e a mio avviso ne vale davvero la pena.

L’Islanda é una terra vulcanica di grande fascino che si trova nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico Settentrionale, a metà strada tra l’Europa e la Groenlandia, che merita davvero di essere visitata e soprattutto fotografata. Se comprate un biglietto grazie a questa promozione, fatecelo sapere!

2006 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma. Ci sono viaggi che è possibile rimandare e viaggi…
News

Coronavirus: 5 consigli per volare sicuri in Italia

Coronavirus in volo, quali sono le regole e i consigli delle compagnie aeree per prevenire la contrazione del Coronavirus? Cinque accorgimenti che le compagnie aeree consigliano e che possono aiutarti nella prevenzione in aereo del Covid-19.
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.