Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

The Rocky Horror Picture Show al cinema per Halloween

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 29, 2012


The Rocky Horror Picture Show in edizione restaurata e vietato ai minori di 14 anni, potrà essere visto nei cinema di tutta Italia, quasi, martedì 30 ottobre e mercoledì 31 ottobre. La lista dei cinema la si trova alla pagina facebook dell’evento.

In occasione di Halloween tutti quelli che vogliono gustarsi questo spettacolo sono invitati a travestirsi e andare nelle tantissime sale che si trasformeranno in Rocky Horror House, con show e animazioni.

Esistono anche i flash mob in evento e il programma si trova sempre sulla pagina facebook, così da partecipare attivamente allo spettacolo e divertirsi ancora di più.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Il rito di Halloween in Irlanda

Halloween è una festa nata in Irlanda e non in America come crede la maggior parte delle persone. Tutto ebbe inizio nella Contea di Meath, a pochi chilometri da Dublino. Definita come “Capodanno celtico”, Halloween si festeggia il 31 ottobre e un tempo rappresentava un rito che segnava il passaggio dalla luce alle tenebre, poiché coincideva con la fine dei raccolti e l’inizio del periodo invernale.
Eventi

Le migliori feste di Halloween in Puglia

Bari, Bisceglie e città pugliesi la notte di Halloween. Ecco cosa fare la notte delle streghe in Puglia.
Eventi

Halloween a Miragica

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 16, 2013 Anche il Sud dell’Italia, precisamente la città di Molfetta, zona del nord barese,…
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.