Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

The Chocolate Festival a Londra a dicembre

1 minuti di lettura

Dal 13 al 15 dicembre 2013 il Southbank Centre non ospiterà solo il Christmas Market ma anche il golosissimo London The Chocolate Festival. Tre giorni di dolcissime sorprese, in una location unica, sono assolutamente da vivere se vi trovate a Londra in viaggio o se ci vivete.

Gli orari del festival vanno dalle 11 alle 20 il venerdì ed il sabato, mentre la domenica dalle 11 alle 18 e si terrà al Southbank Centre Square, dietro al Royal Festival Hall. Alla sua nona edizione, è la meta perfetta se volete trascorrere un week end in maniera alternativa e sopratutto se siete dei golosi di cioccolato e vi interessa scoprirne di più.

All’interno del sito internet è possibile visualizzare gli espositori e gli eventi del Chocolate Cookery Theatre, dove esperti cioccolatieri e rinomati chef vi accompagneranno nella scoperta del cioccolato grazie a dimostrazioni pratiche, degustazioni e dibattiti. Ci saranno inoltre degli workshop organizzati con i migliori cioccolatieri per imparare in prima persona a preparare cioccolatini e anche prodotti fatti con il burro di cacao. È assolutamente un evento da non perdere!

31 articoli

Informazioni sull'autore
Federica, vive nella capitale britannica da tre anni ed è laureanda in Management turistico internazionale, ama l’arte in tutte le sue forme e viaggiare. Spende il suo tempo libero fra blog, tazze di thé, libri, lezioni di danza e camminate infinite per le strade di questa città che ama profondamente, Ipod sempre in tasca e volume al massimo. Nei suoi post racconta l’avventura che sta vivendo, la sua Londra. Mind the gap!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 curiosità su Heathrow

L’aeroporto inglese di Heatrow è un luogo particolare che racchiude al suo interno molti fatti da scoprire e curiosità: nel post, ve ne sveliamo cinque!
Dove Dormire

St. Christopher's Inn, ostello nel cuore di Londra

Un ostello nel cuore della city, per godersi la città risparmiando. La sistemazione vi sorprenderà con il suo pub interno alla struttura dove potrete fare colazione ma anche prenotare pranzi e cene a prezzi scontati.
Destinazioni

4 incantevoli villaggi del Kent

Vi piacerebbe partire alla scoperta di angoli poco conosciuti dell’Inghilterra? Seguite questo piccolo tour nell’affascinante Kent: luoghi ricchi di storie, leggende e paesaggi mozzafiato.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *