Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Caffè Coquinarius, wine bar a Firenze

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 7, 2013

Per coccolare il proprio palato, il Caffè Coquinarius, un piccolo wine bar che dista solo un paio di minuti dal Duomo, è perfetto. Dall’aspetto curato e newyorkese più che fiorentino, il locale presenta pareti con mattoni a vista, bottiglie di vino esposte, il bancone a vista, pochi tavoli in legno scuro e
luci soffuse anche durante il pranzo.

Da mangiare crostini, crostoni, primi piatti, selezioni di salumi e formaggi ,carne, dolci; nel menù ci sono anche insalate ricche, vegetariane e non. Il cibo è squisito, provare per credere, e la qualità è ottima. Essendo un wine bar, la selezione dei vini italiani non può che essere di tutto rispetto.

Lo staff è giovane, amichevole, disponibile anche per eventuali consigli. Il Caffè Coquinarius è, infine, adeguato a molteplici occasioni, quando per pranzo si vuole lasciare fuori il caos cittadino o per godersi cena e chiacchiere con qualche amico.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.