Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Shaido Hostel, concorso per blogger, vinci Lisbona

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 10, 2012

Dello Shiado Hostel avevo già parlato qualche anno così come della sua proprietaria, facendole una mini intervista sui prezzi e i costi delle cose più comuni in Portogallo. Ecco perché ho deciso di divulgare (e partecipare) a questo concorso per blogger organizzato dallo Shiado e da Elena, per la lunga conoscenza virtuale che ci accomuna e perché io…ancora a Lisbona ci devo andare!

Partecipare è semplice, l’unica cosa importante è avere un blog e parlare di Lisbona o della struttura Shiado Hostel e inserire un link diretto alla struttura: www.shiadohostel.com Fatto questo è bene inviare il link del post alla mail shiadohostel.lisboa.contest@gmail.com scrivendo nome, cognome, blog con il quale si partecipa, ovviamente utilizzando una mail attiva per essere ricontattati in caso di vittoria.

Ora viene il bello. Cosa si vince?

1º premio: 2 notti in una stanza matrimoniale o doppia, colazione inclusa e internet gratis.
2º premio: 1 notte per 4 persone in un dorm da 4 o 2 notti per 2 persone in una stanza condivisa da 4, colazione inclusa e internet gratis
3º premio: 1 notte per due persone o due notti per una persona in una stanza da 6 condivisa, colazione e internet gratis

Al concorso è possibile partecipare a partire dal 1 maggio 2012 fino al 31 luglio 2012. Il soggiorno dovrà essere nel periodo tra il 15/10/2012 e il 29/11/2012 o tra il 9/12/2012 e il 23/12/2012

Per tutte le regole precise e le condizioni vi rimando alla pagina ufficiale del concorso per il resto…in bocca al lupo!

2022 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Ricetta

Ricetta sarda della zuppa gallurese

La ricetta della zuppa gallurese, ricetta sarda per chi ama la Sardegna e i viaggi tra spiagge e nuraghi ma anche la cucina. Non solo vacanza quindi, ma anche tutte le istruzioni per riprodurre queste ricette a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.