Hostel Shiado a Lisbona, oasi di relax in vacanza - Viaggi Low Cost

Hostel Shiado a Lisbona, oasi di relax in vacanza

Hostel Shiado a Lisbona, oasi di relax in vacanza

di , | Dove Dormire

Booking.com

Hostel Shiado è un nuovissimo ostello che si trova nel centro di Lisbona, quartiere Chiado. L’ambiente è colorato e molto giovanile ed è perfetto per una vacanza di divertimento a basso costo in Portogallo.

Le camere dell’ostello sono da 8, 6 e 4 posti letti oltre alle camere doppie e matrimoniali che vengono offerte dal Shiado hostel. In totale ci sono 36 posti. La colazione dell’ostello è inclusa nel prezzo della notte che va dai 15 ai 30 € in base alla stagione e alla camera scelta.

Lo Shiado Hostel offre collegamenti internet gratuiti e una connessione wi-fi per tutto l’edificio, inoltre tanti servizi come una libreria, stanze comuni dove vedere la televisione, disponibilità di te e caffè per tutto il giorno e la notte e una cucina per una vacanza ancora più all’insegna del risparmio, ma soprattutto per conoscere tantissime persone di culture diverse.

Lo staff di questo nuovissimo ostello è italo-portoghese tra i quali c’è anche Elene una viaggiatrice che ha girato il SudAmerica e che ora si è stabilita a Lisbona.

Booking.com

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Mini guida

Lisbona, cosa vedere in tre giorni

Mini guida di Lisbona, cosa vedere in 3 giorni

Lisbona è una città che si può vedere in pochi giorni, o meglio, Lisbona è una città che si può vedere anche in pochi giorni. Sì perché anche...