Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Scegli una meraviglia rurale e vinci un Kindle con Toprural

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Settembre 25, 2012

Vuoi vincere un Kindle? Allora perché non aiuti Toprural a scegliere una tra le 20 meraviglie d’Italia e vincerai il bellissimo Kindle. Dopo una prima scrematura fatta sulla pagina facebook di Toprural le meraviglie sono diventate 20, una per ogni Regione, ora sta a voi a scegliere una di queste e a farle diventare 7.

Seleziona la tua meraviglia preferita qui sotto e clicca su “successivo”. Uno dei partecipanti al sondaggio di Toprural scelto da Viaggi Low Cost riceverà un Kindle in regalo. Avete tempo fino al 15 ottobre per votare, basta solo un voto!

Foto di Jorge Quinteros

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Hotel Maranello Village: vinci un soggiorno a Capodanno

Capodanno 2016, ecco come vincere una notte gratuita all’Hotel Maranello Village per festeggiare in grande stile la fine del 2016, leggi il post e partecipa al contest.
Eventi

Vinci un viaggio con Lactacyd: #scelgodunquesono

Un contest per vincere un viaggio da 5000€, ecco il concorso lanciato da Lactacyd intimo che scade il 31 Ottobre. Qui ti spieghiamo come fare per vincere il concorso #Sclegoduenquesono.
Eventi

#Scelgodunquesono concorso per donne, il regolamento

Un concorso che premia chi desidera davvero viaggiare e vuole tentare la fortuna. Lactacyd Intimo con il concorso #Scelgodunquesono vuole offrire a tutte le donne la possibilità di vincere un viaggio da sogno.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.