Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 19, 2016
Mancano pochi giorni alla scadenza del grande concorso lanciato dall’Hotel & Residence Maranello Village per festeggiare i suoi 10 anni di attività: in palio 150 soggiorni gratuiti per questo Capodanno.
L’Hotel Maranello Village, l’unico hotel a tema Ferrari al mondo, ha deciso di festeggiare i suoi primi 10 anni alla grande, con un concorso rivolto a tutti i fan del Cavallino Rampante.
Partecipare è molto semplice, basta collegarsi al sito ufficiale della struttura e inviare entro il 26 dicembre un pensiero o una foto che dimostri la propria passione per la Ferrari. L’hotel ricontatterà direttamente i vincitori. In palio ci saranno la notte del 31/12 e la colazione dell’01/01.
Accogliere in modo gratuito i fan della Ferrari è il miglior modo che avesse il Maranello Village per festeggiare: la sua storia infatti è legata a doppio filo alla Ferrari e ai suoi appassionati. Il Maranello Village venne inaugurato nel 2006 alla presenza di Piero Ferrari e dell’allora AD Jean Todt come vero e proprio villaggio residenziale per i dipendenti Ferrari e per le loro famiglie, ma poi nel 2008 divenne hotel aperto anche ai clienti esterni.
Il bello è che qui si può ancora imbattersi in piloti di Formula 1 e Formula 3, campioni olimpici, dirigenti ed executive del team Ferrari, ma anche famiglie e appassionati di Ferrari che arrivano da ogni parte del mondo per respirare tutta l’atmosfera delle Rosse di Maranello.
All’entrata dell’hotel campeggia una vera monoposto di F1 in dimensioni reali e in tutti gli ambienti ricorre il tema Ferrari.
Chi passerà il Capodanno a Maranello avrà la possibilità di festeggiare in molti modi: in piazza a Modena o a Maranello ci saranno concerti e fuochi d’artificio e per chi preferisse la classica cena, ci sarà la possibilità di prenotare al ristorante Paddock della struttura (costo: 80,00 € a persona).
Ovviamente chi si vuole fermare per qualche giorno avrà l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda cose da fare e da vedere: a pochi minuti dall’hotel c’è lo stabilimento Ferrari e poi ci sono il Museo Enzo Ferrari, dedicato all’ideatore del marchio, e il Museo Ferrari, dove si trovano simulatori professionali per provare l’ebbrezza di guidare una vera monoposto F1. Senza dimenticare che qui siamo nel cuore della Motor Valley, la Terra dei Motori, dove si trovano il Museo Lamborghini, il Museo dell’Auto Storica Stanguellini e la Pagani Automobili.
Per i più audaci, un giro in pista all’Autodromo di Modena The Green Circuit con una Ferrari F430.
Per partecipare la Concorso e vincere la notte di Capodanno gratis: iscrivetevi sulla pagina Concorso di Capodanno.
Per informazioni: Hotel Maranello Village, info@maranellovillage.com