Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Hotel Maranello Village: vinci un soggiorno a Capodanno

2 minuti di lettura
Capodanno 2016, ecco come vincere una notte gratuita all'Hotel Maranello Village per festeggiare in grande stile la fine del 2016, leggi il post e partecipa al contest.

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 19, 2016

Mancano pochi giorni alla scadenza del grande concorso lanciato dall’Hotel & Residence Maranello Village per festeggiare i suoi 10 anni di attività: in palio 150 soggiorni gratuiti per questo Capodanno.
L’Hotel Maranello Village, l’unico hotel a tema Ferrari al mondo, ha deciso di festeggiare i suoi primi 10 anni alla grande, con un concorso rivolto a tutti i fan del Cavallino Rampante.

maranello-hotel-dallalto

Partecipare è molto semplice, basta collegarsi al sito ufficiale della struttura e inviare entro il 26 dicembre un pensiero o una foto che dimostri la propria passione per la Ferrari. L’hotel ricontatterà direttamente i vincitori. In palio ci saranno la notte del 31/12 e la colazione dell’01/01.

Accogliere in modo gratuito i fan della Ferrari è il miglior modo che avesse il Maranello Village per festeggiare: la sua storia infatti è legata a doppio filo alla Ferrari e ai suoi appassionati. Il Maranello Village venne inaugurato nel 2006 alla presenza di Piero Ferrari e dell’allora AD Jean Todt come vero e proprio villaggio residenziale per i dipendenti Ferrari e per le loro famiglie, ma poi nel 2008 divenne hotel aperto anche ai clienti esterni.

maranello-hotel-capodanno

maranello-hotel

Il bello è che qui si può ancora imbattersi in piloti di Formula 1 e Formula 3, campioni olimpici, dirigenti ed executive del team Ferrari, ma anche famiglie e appassionati di Ferrari che arrivano da ogni parte del mondo per respirare tutta l’atmosfera delle Rosse di Maranello.
All’entrata dell’hotel campeggia una vera monoposto di F1 in dimensioni reali e in tutti gli ambienti ricorre il tema Ferrari.

Chi passerà il Capodanno a Maranello avrà la possibilità di festeggiare in molti modi: in piazza a Modena o a Maranello ci saranno concerti e fuochi d’artificio e per chi preferisse la classica cena, ci sarà la possibilità di prenotare al ristorante Paddock della struttura (costo: 80,00 € a persona).

maranello-hotel-camera

maranello

Ovviamente chi si vuole fermare per qualche giorno avrà l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda cose da fare e da vedere: a pochi minuti dall’hotel c’è lo stabilimento Ferrari e poi ci sono il Museo Enzo Ferrari, dedicato all’ideatore del marchio, e il Museo Ferrari, dove si trovano simulatori professionali per provare l’ebbrezza di guidare una vera monoposto F1. Senza dimenticare che qui siamo nel cuore della Motor Valley, la Terra dei Motori, dove si trovano il Museo Lamborghini, il Museo dell’Auto Storica Stanguellini e la Pagani Automobili.

Per i più audaci, un giro in pista all’Autodromo di Modena The Green Circuit con una Ferrari F430.
Per partecipare la Concorso e vincere la notte di Capodanno gratis: iscrivetevi sulla pagina Concorso di Capodanno.

Per informazioni: Hotel Maranello Village, info@maranellovillage.com

2048 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.