Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Offerte per voli low cost dall’Australia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 7, 2014

jetstar

La Jetstar e la Virgin Australia ripartono con le offerta dall’Australia.

In particolare, la prima compagnia offre voli a partire da $119 dollari da Sydney ad Auckland per il periodo di viaggio 31 luglio-18 settembre.  La scadenza dell’offerta è il 30 Aprile.

La Virgin Australia offre, invece, fino al 29 Aprile per il periodo che va dal 14 Maggio al 30 Giugno voli low cost all’interno dell’Australia.
 
Il periodo di viaggio effettivamente non è il migliore, il clima in Nuova Zelanda è ancora abbastanza freddo, così come in Australia, ma è comunque una buona occasione.
 
Per tutte le informazioni si possono consultare i siti delle relative compagnie, nella sezione offerte. 
 
Da considerare che entrambe aggiungono le tasse per i bagagli. Sempre meglio viaggiare con un bagaglio a mano il cui peso massimo deve essere di 7 o 10 kg, a seconda della tariffa che si sceglie.
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Volare low cost in gruppo acquistando un solo bagaglio a mano

Hai trovato un volo low cost a 9,99€ e tra bagaglio, prenotazione posti a sedere, assicurazione e altro e ne spendi 100€? C’è qualcosa che non va e ti spiego qui come viaggiare in quattro, acquistando un solo bagaglio a mano.
Destinazioni

Voli low cost, perché prenotare sempre dai siti ufficiali

Stai cercando un volo aereo e ti sei affidato a siti comparatori di voli e destinazioni? Bene! Visualizza pure le offerte e le tratte più convenienti lì, ma poi non prenotare nei siti terzi ma affidati solo ai siti delle compagnie aeree ufficiali, nell’articolo ti dico il perché.
Destinazioni

Working holiday visa: cos'è e come funziona

Vorresti fare un’esperienza all’estero ma allo stesso tempo lavorare per non consumare tutti i tuoi risparmi?! Il working holiday visa è il visto giusto per te! Scopri per quali paese puoi applicare, per quanto puoi rimanerci e tanto altro. Non perderti questo articolo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.