Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Offerte per voli low cost dall’Australia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 7, 2014

jetstar

La Jetstar e la Virgin Australia ripartono con le offerta dall’Australia.

In particolare, la prima compagnia offre voli a partire da $119 dollari da Sydney ad Auckland per il periodo di viaggio 31 luglio-18 settembre.  La scadenza dell’offerta è il 30 Aprile.

La Virgin Australia offre, invece, fino al 29 Aprile per il periodo che va dal 14 Maggio al 30 Giugno voli low cost all’interno dell’Australia.
 
Il periodo di viaggio effettivamente non è il migliore, il clima in Nuova Zelanda è ancora abbastanza freddo, così come in Australia, ma è comunque una buona occasione.
 
Per tutte le informazioni si possono consultare i siti delle relative compagnie, nella sezione offerte. 
 
Da considerare che entrambe aggiungono le tasse per i bagagli. Sempre meglio viaggiare con un bagaglio a mano il cui peso massimo deve essere di 7 o 10 kg, a seconda della tariffa che si sceglie.
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Voli low cost, perché prenotare sempre dai siti ufficiali

Stai cercando un volo aereo e ti sei affidato a siti comparatori di voli e destinazioni? Bene! Visualizza pure le offerte e le tratte più convenienti lì, ma poi non prenotare nei siti terzi ma affidati solo ai siti delle compagnie aeree ufficiali, nell’articolo ti dico il perché.
Destinazioni

Working holiday visa: cos'è e come funziona

Vorresti fare un’esperienza all’estero ma allo stesso tempo lavorare per non consumare tutti i tuoi risparmi?! Il working holiday visa è il visto giusto per te! Scopri per quali paese puoi applicare, per quanto puoi rimanerci e tanto altro. Non perderti questo articolo.
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.