Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Offerte per voli low cost dall’Australia

1 minuti di lettura

jetstar

La Jetstar e la Virgin Australia ripartono con le offerta dall’Australia.

In particolare, la prima compagnia offre voli a partire da $119 dollari da Sydney ad Auckland per il periodo di viaggio 31 luglio-18 settembre.  La scadenza dell’offerta è il 30 Aprile.

La Virgin Australia offre, invece, fino al 29 Aprile per il periodo che va dal 14 Maggio al 30 Giugno voli low cost all’interno dell’Australia.
 
Il periodo di viaggio effettivamente non è il migliore, il clima in Nuova Zelanda è ancora abbastanza freddo, così come in Australia, ma è comunque una buona occasione.
 
Per tutte le informazioni si possono consultare i siti delle relative compagnie, nella sezione offerte. 
 
Da considerare che entrambe aggiungono le tasse per i bagagli. Sempre meglio viaggiare con un bagaglio a mano il cui peso massimo deve essere di 7 o 10 kg, a seconda della tariffa che si sceglie.
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

10 cosa da fare imperdibili a North Stradbroke Island

Un’isola meravigliosa dove animali, natura e uomo convivono in perfetta armonia: se siete amanti di paesaggi naturali e sport, non perdete questo articolo. North Stradbroke Island vi aspetta!
Destinazioni

Brisbane South Bank: il mare nel centro della city

Vivere una giornata da spiaggia nel centro di Brisbane è possibile a South Bank. Nel post troverete tante attività consigliate per chi decide di visitare il Queensland e in particolare questa zona divertente e rilassante della città da vivere insieme a tutta la famiglia.
Destinazioni

Brisbane: una giornata a Mt Coot-tha e ai Botanic Gardens

Una vista pazzesca della città dal Mt Coot-tha e una visita a stretto contatto con la natura passeggiando per i Botanic Gardens!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.