Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Novità Estate 2013: su Trenitalia, i bimbi viaggiano gratis

1 minuti di lettura

cartafreccia_bimbi_gratis

Per l’estate 2013, Trenitalia propone un’offerta dedicata tutta alle famiglie!

Su un gruppo familiare composto da 2 a un massimo di 5 persone, i bimbi minori di 15 anni, accompagnati da una persona adulta, viaggiano gratis!

L’offerta è valida fino al 14 Settembre 2013 su tutte le linee di prima e seconda classe di  Frecciarossa, Frecciabianca e Intercity.
Sono esclusi dalla promozione i treni Notte e i servizi Executive.

Dove richiedere l’offerta?
L’offerta la potete richiedere presso le biglietterie della stazione, presso le biglietterie Self Service, online sul sito di Trenitalia e a tutte le agenzie viaggi convenzionate con la promozione!

Cambio prenotazione e biglietto
Trenitalia da la possibilità di modificare, in caso di necessità,  la data/ora di partenza ed effettuare un cambio biglietto per una sola volta gratuitamente e successivamente con un aggiunta di 8 euro a persona.
Il cambio prenotazione potrete effettuarlo online, sul sito della compagnia, presso le biglietterie oppure presso le agenzie viaggio convenzionate.
Sarà possibile inoltre richiedere il rimborso del biglietto, fino a un giorno prima della partenza con una trattenuta del 20% .

A bordo, il personale del treno potrà richiedere il documento d’identità del bambino/a per convalidare l’offerta, quindi non dimenticatevi di portarlo!

46 articoli

Informazioni sull'autore
Genovese di sangue ma Riminese di adozione. Sin da piccola, viaggiare è una necessità che la fa sentire realizzata. Dopo essersi diplomata come Tecnico dei Servizi Turistici è ora Laureanda in Scienze della Comunicazione ma non hai mai smesso di coltivare la sua passione continuando ad organizzare i suoi viaggi con le migliori offerte qualità/prezzo... dopotutto è Genovese!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Come vivono i bambini più felici al mondo?

Osserviamo il modello educativo olandese: un paese che mette al primo posto delle necessità sociali lo sviluppo complessivo di bambine e bambini. La scuola, il tempo libero, lo sport: ecco come crescere adulti consapevoli.
Come Muoversi

Come raggiungere la Scozia in treno

Un modo originale e avventuroso per raggiungere la splendida Scozia esclusivamente utilizzando il treno e partendo dal Nord Italia. Curiosi? Nel post, tutti i consigli per organizzare questa vacanza adatta a viaggiatori audaci!
Come Muoversi

Thello, dal nord Italia alla Francia in treno

Thello, operatore ferroviario per il trasporto in Francia partendo da Venezia e Milano apartire da 15€ a tratta per la Costa Azzurra e da 29€ a tratta in cuccette da 6 persone
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *