Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Magnalonga 2013 Valpolicella

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 10, 2013

Magnalonga valpolicella

Domenica 28 aprile a Pedemonte di San Pietro in Cariano (VR) si svolge la 16ª edizione della Magnalonga della Valpolicella. La manifestazione che è ormai rinomata a livello nazionale è un ottimo modo per unire un po’ di sano movimento tra le colline della Valpolicella alla la degustazione di ottimi prodotti tipici.Il programma infatti prevede un percorso da farsi a piedi toccando varie tappe in cui si degustano prodotti enogastronomici tipici del territorio .Le partenze saranno a gruppi di 150 persone e partiranno scaglionati dalle 9.30 alle 13.00, a intervalli di 10 minuti.

Un sogno per gli appassionati della natura e dei gusti genuini, da assaporare nei luoghi dove vengono prodotti. L’escursione tra i sentieri della Valpolicella sarà il pretesto per conoscere, attraverso numerose tappe lungo l’intero percorso, il meglio della produzione vinicola e gastronomica di una terra affascinante dove non mancheranno scenari incantevoli e suggestivi. Le quote per partecipare?

Adulti: 28,00 €
Ragazzi dai 6 ai 16 anni: 15,00 €
Gratis bambini fino ai 6 anni

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

A spasso nel tempo nel Borgo di Portobuffolè, Veneto

Il Borgo di Portobuffolè è uno dei Borghi più belli d’Italia e si trova al confine tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Un Borgo meraviglioso pieno di storia e curiosità, ma anche di tanti musei, come il Museo delle Barbie.
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.