Feel Orange, vinci un fine settimana in Olanda - Viaggi Low Cost

Feel Orange, vinci un fine settimana in Olanda

Feel Orange, vinci un fine settimana in Olanda

di , | Eventi

Booking.com

feel orange

Il contest Feel Orange è organizzato grazie all’Ente del Turismo Olandese e inizia il 3 aprile per terminare il 15 maggio 2013. Come si partecipa e cosa si vince? Continua a leggere e scopri come vincere un fine settimana regale all’Aia!

Il contest Feel Orange premierà la più bella foto che incarna in tutto o e per tutto lo spirito Feel Orange, anche in relazione alla Festa della Regina in Olanda. Se la tua foto si classifica tra le 6 finaliste, tu e i tuoi amici potrete votare per il vincitore di un fine settimana regale all’Aia.

Si partecipa grazie alla Pagina Facebook Olandese e il contest come detto scade il 15 maggio e il vincitore avrà diritto a due biglietti per l’Olanda, un pernottamento in un albergo regale dell’Aia, a un giro in carrozza regale per la città e una guida turistica.

La foto va mandata a feelorange@holland.com

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

commenti

Salve, sono Carmela Allegretta ed ho vinto questo concorso Feel Orange. Partirò il 26 luglio per Den Haag, fermandomi anche ad Amsterdam, che ho già visitato in passato… se vi interessa potrei scrivervi un blog, mi piacerebbe davvero…

Carmela Allegretta

luglio 17, 2013 | Rispondi | report

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...