Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Virgin, un aereo con vista nel vuoto

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 3, 2013

Virgin-Atlantic

Siete dei viaggiatori nervosi in aereo? Allora non prendete mai questo nuovo volo della Virgin? Avete paura dell’altezza e non siete amanti del vuoto? Allora leggete bene questo post e non prendete mai la Virgin! :D Per tutti gli altri invece, leggete, leggete, leggete e provate!

Alla Virgin stanno introducendo un jet con un pavimento di vetro per dare ai passeggeri una vista ininterrotta della Terra. L’esperienza si chiama “walking on air” e come potrebbe chiamarsi altrimenti?L’aereo è stato commissionato come un one-off per volare una volta al giorno tra Heathrow e Aberdeen ed è stato concesso un permesso speciale per volare sopra Loch Ness , per una vista unica del paesaggio scozzese.

L’aereo è identico allo standard Airbus A320, a parte una speciale striscia di vetro nel ventre. Il progetto è stato finanziato e supervisionato personalmente da Sir Richard Branson. Altri due voli giornalieri convenzionali da Heathrow saranno ancora disponibili.

Se il servizio decollagli aerei saranno disponibili dal 1° aprile 2014.

2059 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

10 zaini bagaglio a mano: come risparmiare in aereo

Come risparmiare in volo? Ovviamente con uno zaino per bagaglio a mano che sia pratico, poco ingombrante, capiente e funzionale. Ecco una serie di consigli per acquistare il bagaglio giusto e risparmiare durante il tuo prossimo volo!
Come Muoversi

Volare low cost in gruppo acquistando un solo bagaglio a mano

Hai trovato un volo low cost a 9,99€ e tra bagaglio, prenotazione posti a sedere, assicurazione e altro e ne spendi 100€? C’è qualcosa che non va e ti spiego qui come viaggiare in quattro, acquistando un solo bagaglio a mano.
Destinazioni

Voli low cost, perché prenotare sempre dai siti ufficiali

Stai cercando un volo aereo e ti sei affidato a siti comparatori di voli e destinazioni? Bene! Visualizza pure le offerte e le tratte più convenienti lì, ma poi non prenotare nei siti terzi ma affidati solo ai siti delle compagnie aeree ufficiali, nell’articolo ti dico il perché.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.