Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Contest Hostelbookers: vinci 4.000€ con gli amici

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 3, 2013

contest hostelbookers

Con Hostelbookers vinci una vacanza con gli amici dal valore di 4.000€!Non è uno scherzo e ora vi sveliamo come fare per vincere questa vacanza e passare momenti indimenticabili in compagnia degli amici più cari.

Come funziona? Il team deve essere composto di 4 amici, i primi che rispondono al tuo invito (quindi i primi 3) formeranno il tuo team! I tuoi amici possono a loro volta creare un altro team e invitarti a loro volta così da raddoppiare le possibilità di vincere. Il premio di 4 mila euro può essere vinto da un solo team formato da 4 persone e a loro andrà la somma per prenotare volo e alloggio. Non male vero?

La pagina Facebook di Hostelbookers ospita il concorso. Il concorso inizia il 3 aprile e termina il 30 aprile, il team vincitore sarà scelto tramite sorteggio casuale e comunicato il 1° maggio. Tutte le indicazioni e il regolamento nella pagina di Hostelbookers.

2040 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.