Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno a Times Square, New York si prepara

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 4, 2012

A New York il capodanno è qualcosa di unico. Il conto alla rovescia a Times Square è qualcosa che affascina tutti, che tutti almeno una volta nella vita abbiamo visto in qualche film o fotografia.

Oltre a festeggiare con il conto alla rovescia a New York è tradizione assistere ai magnifici fuochi d’artificio di Central Park in strada e spesso e volentieri le temperature sono davvero molto basse.

A rendere tutto ancora più eccitante e ricco di atmosfera come ogni anno the Ball è la palla gigante introdotta nel lontano 1907, che l’anno scorso ha già compiuto 100 anni. Questa palla gigante va in discesa lungo l’asta della bandiera della torre One Times Square ed è seguita dalle grida dei partecipanti al Capodanno in piazza.

Se non vi basta questo per prenotare subito un volo a New York forse vi possono incuriosire i grandi concerti e party organizzati a Times Square per il Capodanno o le grandi offerte delle catene di shopping.

2026 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Voli low cost per Capodanno, 5 trucchi nel periodo Covid

Cinque consigli per chi vuole viaggiare in tempo di Covid senza rinunciare al divertimento del Capodanno. Viaggiare sicuri, con amici vaccinati, tamponandosi anche a proprie spese e non solo. Leggi tutti i trucchi e viaggia in questo periodo.
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
News

Gli Stati Uniti riaprono a novembre ai turisti vaccinati

Gli Stati Uniti hanno annunciato che da novembre il Paese riaperti ai turisti provenienti dall’Europa e da qualche altro Paese, se completamente vaccinati, con test negativo, senza fare la quarantena.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.