Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno a Times Square, New York si prepara

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 4, 2012

A New York il capodanno è qualcosa di unico. Il conto alla rovescia a Times Square è qualcosa che affascina tutti, che tutti almeno una volta nella vita abbiamo visto in qualche film o fotografia.

Oltre a festeggiare con il conto alla rovescia a New York è tradizione assistere ai magnifici fuochi d’artificio di Central Park in strada e spesso e volentieri le temperature sono davvero molto basse.

A rendere tutto ancora più eccitante e ricco di atmosfera come ogni anno the Ball è la palla gigante introdotta nel lontano 1907, che l’anno scorso ha già compiuto 100 anni. Questa palla gigante va in discesa lungo l’asta della bandiera della torre One Times Square ed è seguita dalle grida dei partecipanti al Capodanno in piazza.

Se non vi basta questo per prenotare subito un volo a New York forse vi possono incuriosire i grandi concerti e party organizzati a Times Square per il Capodanno o le grandi offerte delle catene di shopping.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

I migliori due visti per lavorare negli Stati Uniti

Vorresti vivere un’esperienza negli Stati Uniti ma non hai esperienza e non sai come fare? Oltre al visto turistico e alla Green Card c’è molto di più. Infatti non tutti sanno che ci sono dei visti lavorativi che permettono di vivere e lavorare in America dai 12 ai 24 mesi, scopriamoli.
Curiosità

Cinque fotografie che hanno fatto la storia e i luoghi dove sono state scattate

Molti sono i luoghi che abbiamo vissuto realmente e altrettanti sono quei luoghi che non ricordiamo davvero, perché abbiamo semplicemente visto in foto, ma che ci sembrano così vicini a noi. Ecco alcuni di questi luoghi, quando sono state scattate le fotografie e dove si trovano.
Destinazioni

Voli low cost per Capodanno, 5 trucchi nel periodo Covid

Cinque consigli per chi vuole viaggiare in tempo di Covid senza rinunciare al divertimento del Capodanno. Viaggiare sicuri, con amici vaccinati, tamponandosi anche a proprie spese e non solo. Leggi tutti i trucchi e viaggia in questo periodo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.