Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Des Indes a Den Haag: un hotel da sogno

1 minuti di lettura

Hotel Des Indes

L’Hotel Des Indes è un Luxury Collection Hotel che si trova nel centro storico della città di Den Haag, circondato da importanti edifici, come il Royal Palace, il palazzo del Governo e un importantissimo viale alberato (il Lange Voorhout) dove si tengono varie manifestazioni durante tutto l’anno.

L’hotel dispone di ben 92 camere tutte super accessoriate: dal bagno privato con super vasca, accappatoio e ciabattine, alla macchinetta per preparare te e caffè in piena autonomia, dalla scrivania in stile d’epoca al favoloso servizio in camera.

Ciò che mi ha impressionata maggiormente è la hall dell’hotel e la favolosa sala della colazione, anche utilizzata per il te del pomeriggio e come ristorante di sera. Ad onor del vero non ho testato le specialità olandesi servite nel ristorante (poichè avevo la prenotazione ad un ristorante sul porto inclusa nella vincita del viaggio), ma posso assicurarvi che la colazione all’Hotel Des Indes non la scorderete facilmente.

In primo luogo verrete accolti da un enorme candelabro di cristallo che illumina di immenso tutta l’ampia sala; seguono le splendide poltrone in velluto rosso che vi daranno un’idea di elenganza e di importanza; infine il buffet della colazione è davvero immenso: dal dolce al salato sarà davvero un’avventura mistica. Se può esservi d’aiuto la singola colazione costa ben 40 euro, non di certo low cost, è vero, ma questo posto va fuori da ogni standard ecco perché abbiamo comunque deciso di inserirlo e anche e soprattutto perché è stato testato. Cosa non da poco!

L’hotel è inoltre dotato di una piscina coperta, di una centro benessere e di un centro congressi, davvero un hotel completo e magnificamente inserito nel contesto cittadino, davvero da provare per passare un soggiorno indimenticabile. Del resto è a soli 10 minuti a piedi dalla stazione e vicinissimo alle fermate degli autobus per arrivare alla famosa spiaggia di Scheveningen, insomma il meglio del meglio.

[vlcmap]

58 articoli

Informazioni sull'autore
Giovane avvocatessa proveniente dalla favolosa Puglia (Molfetta – BA) al confine tra il Nord Barese e la Terra di Bari, con il pallino dei viaggi. Adora organizzare i suoi percorsi nel dettaglio, ma alla fine si lascia trasportare dagli itinerari, perdendosi per le stradine dei centri storici o tra i paesaggi incontaminati. Le piace scoprire angoli e sensazioni da ricordare una volta lontana, immortalandoli con le sue troppe fotografie da riordinare non appena tornata a casa. Non si lascia scappare l'occasione di assaporare i piatti del posto ed ai ristoranti troppo pubblicizzati, preferisce quelli frequentati dalla gente del luogo.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

St. Christopher's Inn, ostello nel cuore di Londra

Un ostello nel cuore della city, per godersi la città risparmiando. La sistemazione vi sorprenderà con il suo pub interno alla struttura dove potrete fare colazione ma anche prenotare pranzi e cene a prezzi scontati.
Dove Dormire

Marrakech, recensione Ostello Amour d'auberge

La recensione di una struttura centralissima e low cost nel cuore pulsante della Medina a Marrakech, storica città imperiale del Marocco. Servizi e comfort e una buona cucina vi aspettano!
Dove Dormire

5 Hotel tematici per bambini e famiglie

Viaggiare in famiglia può essere davvero comodo e semplice, basta scegliere le strutture giuste: nel post ve ne consigliamo cinque ricche di comfort e attività.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.