Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Autunno a New York: shopping e passeggiate

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 13, 2013


Come il titolo di un famoso film, questo è proprio il periodo migliore per un Autumn (in New York). Se avete in programma una settimana romantica tra gli alberi rossi di Central Park, o semplicemente volete acquistare una macchina fotografica a poco prezzo, questo è il post giusto per voi.

Per quanto riguarda l’alloggio, sono sicura che Manhattan sia piena di appartamenti, loft e piccole camere d’albergo. Ma posso comunque consigliarvi due siti che vi permettono di fare la vostra scelta in base ai giorni, alle necessità e al tipo di spesa che volete affrontare. Il sito NYC-Hotels permette di cercare direttamente il vostro appartamento perfetto mettendo giorno e luogo di sistemazione. Mentre il New York Hotels da un’ampia scelta di tutte le sistemazioni che potete trovare nella grande mela e di come trovare la sistemazione più adatta a voi.

Una delle cose più belle a New York è fare shopping, Sex and the City insegna e non potrete stare nemmeno un week end nella grande mela senza dedicare un pomeriggio a delle sane comperee. Tra i negozi di marca e le catene di abbigliamento, mi sento di consigliarvi uno dei grandi magazzini più conosciuto in America e a New York, il Macy’s. Macys è davvero conosciutissimo tra i newyorkesi ed è uno dei negozi più visitati a Manhattan, dentro troverete di tutto, dai vestiti di marca a quelli a basso costo, dagli accessori per la casa alle macchine fotografiche.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

I migliori due visti per lavorare negli Stati Uniti

Vorresti vivere un’esperienza negli Stati Uniti ma non hai esperienza e non sai come fare? Oltre al visto turistico e alla Green Card c’è molto di più. Infatti non tutti sanno che ci sono dei visti lavorativi che permettono di vivere e lavorare in America dai 12 ai 24 mesi, scopriamoli.
Curiosità

Cinque fotografie che hanno fatto la storia e i luoghi dove sono state scattate

Molti sono i luoghi che abbiamo vissuto realmente e altrettanti sono quei luoghi che non ricordiamo davvero, perché abbiamo semplicemente visto in foto, ma che ci sembrano così vicini a noi. Ecco alcuni di questi luoghi, quando sono state scattate le fotografie e dove si trovano.
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.