Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Bloom, dormire nel centro di Bruxelles spendendo poco

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 5, 2013

L’Hotel Bloom si trova nel centro di Bruxelles a pochi passi dai famosi Giardini Botanici della città. L’Hotel è conosciuto e famoso per le sue affascinanti camere personalizzate ognuna con un tema o un disegno che generalmente ricopre tutta la testata del letto.

Le camere sono divise per categorie in base alla loro grandezza si va dalla L alla XXL come se fossere delle taglie. L’Hotel è davvero moderno e in tutte le camere la connessione Wi-fi è gratuita e inoltre ci sono le casse per collegare direttamente il proprio i-pod e sentire la propria musica.

Lo spazio dell’Hotel è pensato in ogni sua forma, dalle stanze per bambini, alle sale meeting per le riunioni di lavoro fino ad arrivare alla sala ristorante ampia e luminosa.

I 4 piani dell’Hotel offrono camere disegnate da artisti locali davvero uniche in cui dormire sarà un piacere. Le camere più piccole partono da 90 euro la camera doppia a notte fino ad arrivare alle 160 euro per camere XXL e magari con vista panoramica.

Se vi trovate a Bruxelles solo per qualche giorno vale davvero la pena dormirci un paio di notti.

[vlcmap]

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Dove Dormire

Le 10 masserie più belle della Puglia

Puglia fa rima con Masserie, ecco allora la nostra classifica delle 10 masserie più belle del Sud Italia. Le 10 Masserie scelte sono tutte splendide e hanno tutte vari servizi. Scegli quella più adatta a te e prenota un soggiorno.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.