Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Bloom, dormire nel centro di Bruxelles spendendo poco

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 5, 2013

L’Hotel Bloom si trova nel centro di Bruxelles a pochi passi dai famosi Giardini Botanici della città. L’Hotel è conosciuto e famoso per le sue affascinanti camere personalizzate ognuna con un tema o un disegno che generalmente ricopre tutta la testata del letto.

Le camere sono divise per categorie in base alla loro grandezza si va dalla L alla XXL come se fossere delle taglie. L’Hotel è davvero moderno e in tutte le camere la connessione Wi-fi è gratuita e inoltre ci sono le casse per collegare direttamente il proprio i-pod e sentire la propria musica.

Lo spazio dell’Hotel è pensato in ogni sua forma, dalle stanze per bambini, alle sale meeting per le riunioni di lavoro fino ad arrivare alla sala ristorante ampia e luminosa.

I 4 piani dell’Hotel offrono camere disegnate da artisti locali davvero uniche in cui dormire sarà un piacere. Le camere più piccole partono da 90 euro la camera doppia a notte fino ad arrivare alle 160 euro per camere XXL e magari con vista panoramica.

Se vi trovate a Bruxelles solo per qualche giorno vale davvero la pena dormirci un paio di notti.

[vlcmap]

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.