Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

BlogTour a Ibiza, la Spagna a settembre

1 minuti di lettura

Ibiza

A fine settembre saremo impegnati un grande e nuovo viaggio, un weekend a Ibiza! Il blogtour è organizzato dall’Ufficio Spagnolo del Turismo e l’Ente del Turismo dell’Isola di Ibiza, gireremo l’isola assieme a chi se ne intende davvero quindi per conoscere e scoprire le spiagge migliori, la natura e anche i divertimenti di questa splendida isola spagnola.

Se già conoscete Ibiza, solo di nome o perché ci siete stati, o se è sempre stato il vostro sogno andare in questa località spagnola ma non ci siete ancora riusciti, qualsiasi sia la motivazione che vi lega a Ibiza non perdetevi il nostro reportage e il nostro viaggio.

Arriveremo a Ibiza giovedì 19 settembre partendo direttamente da Roma e dopo una cena nel nostro hotel andremo a dormire per prepararci al giorno dopo. Il venerdì infatti di buon’ora partiremo per… una sorpresa, l’attività ve la sveleremo solo una volta sul posto, ma siamo certi vi piacerà tantissimo! Nel pomeriggio faremo una degustazione di vini dell’isola e andremo a Cala Carbò e un’escursione in kayak nella riserva naturale di Es Vedrà per godersi uno dei tramonti più belli dell’isola. La sera finiremo la giornata in bellezza con una cena in un ristorante caratteristico a San Agustì, Can Berri Vell.

La mattina di sabato faremo un’altra attività a sorpresa, per conoscerla dovrete seguirci live su Twitter cercando @ViaggiLC o su Facebook :) il pomeriggio invece ci perderemo nel mercatino hippy di Las Dallas mentre la sera visiteremo il centro storico della città di Dalt Villa, dichiarato Patrimonio dell’Unesco, una chicca! Infine visiteremo il Teatro Pereyra e faremo una passeggiata nel porto di Ibiza.

L’Ultimo giorno sull’Isola di Ibiza faremo una visita guidata al parco naturale Ses Salines e dopo un pranzo al Blue Marlin torneremo verso l’aeroporto per il nostro Vueling che ci riporterà a Roma. Allora che ne dite, vi piace il programma? Ci seguirete?

491 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.