Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

BlogFest 2013 Rimini

1 minuti di lettura

blogfest

Un’incontro a cui i blogger non possono mancare è il BlogFest 2013 che si terrà a Rimini dal 20 al 22 Settembre. Un’appuntamento dedicato alla community della rete dei blog, dei social network e di tutte le forme di comunicazione online.

Il programma prevede numerose conferenze, manifestazioni, dibattiti, giochi e premiazioni su 5 macrotematiche: community, politica, media e food, education e start-up con la partecipazione di personaggi noti nel mondo del giornalismo, della televisione e soprattutto della blogsfera.
In seconda serata, invece, il BlogFest sarà accompagnato dalle note di Dj Set che suonerà in spiaggia, sotto il cielo stellato di Rimini.

Tra gli appuntamenti più attesi: le premiazioni dei “Macchinera Italian Awards” i trofei per i migliori siti italiani e le premiazioni dei TeleRatti e i TweetAwards . Tra le manifestazioni e conferenze: “Un soldino per la rete”, “Workshop: digital reporter”, “Professione: storyteller”, “Internet, social network, scienza, come proteggersi dalle bufale”, la “Mia banca si chiama internet”, “Chiringuito con Real Time e Dmax”, “Show Cooking: Marco Bianchi”, “Educational Apss” e tanti altri incontri molto interessanti.

Grazie alla rete wi-fi gratuita di Rimini, messa a disposizione dal comune, si potranno condividere e tweettare i momenti più salienti del BlogFest, in tempo reale, con foto e video.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Per evitare file e ricevere in omaggio il sacchetto del BlogFest con i gadget degli sponsor è necessario registrarsi e prenotare i biglietti sul sito ufficiale dell’evento.

Gli appuntamenti sono distribuiti in diverse location di Rimini, tra cui l’Hotel high-tech di Rimini, I-Suite, la discoteca sul lungomare “Coconuts” e il ristorante-bar “Nettuno”. Per avere gli indirizzi esatti di ogni manifestazione o convegno dovete andare sul sito ufficiale dell’evento e scaricare il programma del BlogFest.

Noi non mancheremo!

46 articoli

Informazioni sull'autore
Genovese di sangue ma Riminese di adozione. Sin da piccola, viaggiare è una necessità che la fa sentire realizzata. Dopo essersi diplomata come Tecnico dei Servizi Turistici è ora Laureanda in Scienze della Comunicazione ma non hai mai smesso di coltivare la sua passione continuando ad organizzare i suoi viaggi con le migliori offerte qualità/prezzo... dopotutto è Genovese!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Dove vedere i fenicotteri a Comacchio

Se non hai la possibilità di andare all’estero ma vuoi comunque vedere i fenicotteri, a Comacchio potrai vivere questa bellissima esperienza. Attraverso diversi tour infatti potrai vederli in totale libertà e goderti una giornata in questa splendida zona dell’emilia romagna.
Dove Mangiare

Guida ai migliori street food di Palermo

Arancina, stigghiola, frittola, panino ca’ meusa, panelle e crocchè. Chi più ne ha più ne metta. Non basterebbe un trattato per elencare tutte le pietanze tipiche della cucina siciliana. Una cosa che probabilmente rende Palermo unica nel suo genere sono gli street food, nei quali è possibile consumare la propria merenda in piedi, in mezzo alla strada e agli odori tipici del capoluogo siciliano.
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.