Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Dove mangiare italiano a New York da Feluccio

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 7, 2014

Feluccio NYC Restaurant, 364 Prospect Avenue, Brooklyn. Sei a NY e da giorni mangi solo hot dog e hamburger?

Feluccio restaurant è specializzato nell’autentica cucina Italiana, quella tipica delle cose buone, sane e ovviamente fatte in casa. Da Feluccio potrai trovare pasta fresca ogni giorno, ampia scelta di sughi, carni rosse e bianche, verdure e anche pesce, tutto preparato giornalmente dai bravissimi chef esclusivamente italiani.
Pensi che questo non sia ancora abbastanza? Prova la pizza e cambierai assolutamente idea.

E come in ogni cucina italiana non può mancare un’ampia scelta di vini e birre! L’obiettivo da Feluccio è quello di portare in tavola solo il meglio facendoti assaporare i gusti della lontana italiana, proprio come se fossi te a cucinare a casa tua.

La cucina è buona, ma anche tutto il resto merita una nota molto positiva. Il personale è molto preparato e sa “coccolare” il cliente affinché questo resti soddisfatto e si senta in un luogo familiare. Il servizio è curato in ogni dettaglio, niente è lasciato al caso.

Il ristorante è molto bello, in legno con il bancone alto per un pasto più “sprint” e una dozzina di tavoli nella sala, pochi per scelta così da curare ogni piatto al massimo. Parola d’ordine l’eccellenza.

23 articoli

Informazioni sull'autore
23 anni, scorpione, nasce a Pietrasanta. Città troppo stretta per lei che sente l’esigenza di vedere il mondo. Studia lingue per essere più pratica nei viaggi per poi proseguirenel campo della moda. Quale scusa migliore se non viaggiare per prendere ispirazione nelle capitali europee? Viaggia in lungo e in largo fino a che non si stabilizza a New York City. Il sogno nel cassetto di una vita che diventa realtà e che ci racconterà esperienza dopo esperienza.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

I migliori due visti per lavorare negli Stati Uniti

Vorresti vivere un’esperienza negli Stati Uniti ma non hai esperienza e non sai come fare? Oltre al visto turistico e alla Green Card c’è molto di più. Infatti non tutti sanno che ci sono dei visti lavorativi che permettono di vivere e lavorare in America dai 12 ai 24 mesi, scopriamoli.
Curiosità

Cinque fotografie che hanno fatto la storia e i luoghi dove sono state scattate

Molti sono i luoghi che abbiamo vissuto realmente e altrettanti sono quei luoghi che non ricordiamo davvero, perché abbiamo semplicemente visto in foto, ma che ci sembrano così vicini a noi. Ecco alcuni di questi luoghi, quando sono state scattate le fotografie e dove si trovano.
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.