Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Un ristorante insolito ai Caraibi, il Willy Thorton

1 minuti di lettura

Un posto da non perdere alle Isole Vergini Britanniche è senza dubbio il Willy T. Un ristorante/bar galleggiante ancorato proprio davanti a Norman Island: una delle Isole Vergini Britanniche. Potete arrivarci solo con la vostra barca o con qualche escursione organizzata come quella di Dive BVI.

Uno dei posti piu’ affollati delle isole vergini durante l’ora di pranzo, ma il vero divertimento inizia nel pomeriggio quando una folla di persone raggiunge il William Thorton per bere shot sui corpi delle ragazze o sul tipico jet ski. Il ristorante offre un menu’ tipico dei caraibi con cheeseburger, hot dog, pesce fritto e molto altro.

Famoso nei Caraibi soprattutto per i tuffi dal ponte di poppa della zona bar dal quale ogni tanto si tuffano alcune ragazze in topless in cambio di una maglietta del ristorante! A volte un pochino troppo spinto, ma da provare almeno una volta nella vita.

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Big Island, un'isola delle Hawaii da esplorare

Un road trip ricco di sorprese, tra panorami mozzafiato ed escursioni nei bellissimi vulcani dell’isola. Nel post tutti i consigli per organizzare la vostra visita su questa isola ancora poco conosciuta.
Destinazioni

Lago Muskoka, vero paradiso naturale nell'Ontario

Una provincia ricca di specchi d’acqua da visitare per chiunque cerchi bellissimi panorami e tanto relax. Il Lago Muskoka si trova a due ore di automobile da Toronto ed è un vero paradiso naturale.
Destinazioni

Serie tv ambientate a New York: 10 luoghi imperdibili

Se amate la televisione e le serie televisive, questo post è proprio per voi! 10 set imperdibili per chi visita la Grande Mela: da Friends a Sex and the City, da Law and Order a Seinfield, tante curiosità che renderanno New York ancora più fascinosa!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.