Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

It’s Christmas Time alla Stazione di Napoli Centrale

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 3, 2012

Dal prossimo 8 dicembre fino al 23 dicembre la Stazione Centrale di Napoli ospiterà l’iniziativa “It’s Christmas Time“: un raccoglitore di concerti, spettacoli di cabaret e molto altro ancora che allieteranno visitatori e viaggiatori. Le iniziative sono state programmate per i giorni lavorativi dalle 17 alle ore 19, mentre per i weekend dalle ore 11 alle 13. Nel cast di artisti che si esibiranno per la rassegna spiccano i nomi di Maria Nazionale e di Peppe Iodice. Inoltre, se effettuerete un acquisto minimo di 5 euro in uno dei negozi della Galleria Commerciale della stazione, avrete in omaggio una fotografia con Babbo Natale per il vostro bambino.

Per il giorno 12 dicembre alle ore 19 è previsto, invece, lo spettacolo gratuito “Quanto vale un occhio della testa” in collaborazione con la CBM Italia Onlus, una storica associazione no-profit che da anni combatte contro la cecità. Per l’occasione Ilenia Lazzarin e Patrizio Rispo, noti volti della soap made in Naples Un posto al Sole nonché ambasciatori della CBM, saranno impegnati in uno spettacolo divertente e solidale.

La Stazione Centrale di Napoli ha subito numerosi cambiamenti volti alla modernizzazione dell’intera struttura ferroviaria; pochi sanno che è la linea ferroviaria più antica di Italia: era il 3 ottobre 1839 quando fu inaugurata la prima tratta italiana la Napoli-Portici con un percorso di appena sette chilometri. L’attuale stazione del capoluogo campano non solo ospita il servizio ferroviario nazionale e locale, ma anche una galleria di negozi per lo shopping o per sorseggiare un buon caffè sotto l’ombra del Vesuvio.

Per maggiori informazioni per orari e programmi vi consigliamo di consultare il sito www. napolicentrale.it

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
DestinazioniFederchicca

Space Invaders e dove trovarli nel Mondo

Gli Space Invaders come videogioco negli anni ’70, ma poi un artista francese riporta in auge il videogioco trasformandolo in arte e tappezza, letteralmente, tutte le strade del Mondo, ma soprattutto di Parigi, la sua città. Ecco la storia e come scovare gli Invasori.
Dove Mangiare

Dove mangiare l'anguilla a Comacchio

Mangiare l’anguilla a Comacchio, per provare qualcosa di locale, un sapore forte e deciso che in questa zona dell’Emilia Romagna è considerato un piatto unico. Scopri come e soprattutto dove mangiare l’anguilla a Comacchio.
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.