Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

The Baked Potatoe Shop, mangiare low cost a Edimburgo

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

Edimburgo non è proprio la città più economica d’Europa quindi uno dei posti migliori per pranzare o fare una bella merenda con poche sterline The Baked Potato Shop.

Si trova sul famoso Royal Mile, appena dietro l’angolo di una traversa circa a metà della sua estensione, più precisamente al n. 56 di Cockburn Street. E’ un piccolo negozietto dove servono quasi esclusivamente questo piatto supergoloso: le baked potatoes. Varie le dimensioni e la farcitura è a scelta (c’è proprio di tutto, formaggio cheddar, salsa ai funghi, fagioli e chi più ne ha più ne metta). In pochi minuti vi troverete con un fagotto bollente e irresistibile tra le mani.

All’interno del negozio però non ci sono posti a sedere, se non un tavolino in un angolino sempre occupato, perciò l’unica è andare sedersi su una della panchine lungo il Royal Mile.

138 articoli

Informazioni sull'autore
Cremonese d’origine ma col cuore tra l’Emilia e Venezia. Dopo due anni in Laguna e una laurea in Turismo ora è alla ricerca della sua strada per il prossimo futuro. Sempre in moto per cercare nuovi stimoli, occasioni e novità, incapace di rimanere ferma e inattiva. Pendolare da una vita ama i viaggi in treno “nonostante tutto”, ha una strana fissazione per i Balcani ed è affascinata dal web e dalle sue potenzialità ma anche da tematiche come il turismo rurale, le tradizioni e l’enogastronomia.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Harry Potter ad Edimburgo: i luoghi che hanno fatto la storia

Quanti di voi, leggendo Harry Potter, hanno mai sognato di trovarsi direttamente nel mondo del piccolo maghetto? Quanti di voi si sono mai chiesti come ha fatto J.K. Rowling ad immaginarsi un mondo così meraviglioso? In questo articolo troverete una lista dei luoghi più iconici ad Edimburgo dove la scrittrice della saga ha trovato l’ispirazione giusta per creare il mondo magico di Harry Potter.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.