Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Noordzee Mer du Nord a Bruxelles, cibo ottimo

1 minuti di lettura
Noordzee Mer du Nord a Bruxelles, un posto dove mangiare pesce nella città belga, in Piazza Santa Caterina per la precisione. Noordzee Mer du Nord è un posto dove mangiare velocemente, si rimane in piedi.

Devo dire la verità, Noordzee Mer du Nord a Bruxelles è stato il posto dove meglio ho mangiato durante la mia vacanza in Belgio. Come tutti ben sanno chi ci vive nelle città le conosce molto meglio dei turisti ed è così che ho conosciuto questo posto, perché la mia amica che allora viveva a Bruxelles mi ha portato qui per il primo pranzo in città.

bruxelles-Noordzee Mer du Nord-belgio

Noordzee Mer du Nord si trova in Piazza Santa Caterina dove fanno anche il mercato, se non ricordo male. Qui si mangia all’aperto al bancone del locale, in piedi. I prezzi sono buoni ma il cibo è buonissimo, solo pesce, fresco, freschissimo. Qui i piatti sono segnati sulla lavagna ogni giorno e dopo aver scelto vengono preparati davanti a voi, tutto a vista, e serviti in pochissimo tempo.

bruxelles-Noordzee Mer du Nord-fish

Zuppe di pesce, tonno, ma anche spiedini e ostriche con bicchieri di vino bianco per un pranzo al volo, economico e ottimo. Lo consiglio vivamente e se volete conoscere altri pareri qui trovate la pagina di Tripadvisor dove il locale è classificato quarto su oltre 1000 locali. Qualcosa di buono ci sarà no?!

2011 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.