Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Noordzee Mer du Nord a Bruxelles, cibo ottimo

1 minuti di lettura
Noordzee Mer du Nord a Bruxelles, un posto dove mangiare pesce nella città belga, in Piazza Santa Caterina per la precisione. Noordzee Mer du Nord è un posto dove mangiare velocemente, si rimane in piedi.

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 10, 2014

Devo dire la verità, Noordzee Mer du Nord a Bruxelles è stato il posto dove meglio ho mangiato durante la mia vacanza in Belgio. Come tutti ben sanno chi ci vive nelle città le conosce molto meglio dei turisti ed è così che ho conosciuto questo posto, perché la mia amica che allora viveva a Bruxelles mi ha portato qui per il primo pranzo in città.

bruxelles-Noordzee Mer du Nord-belgio

Noordzee Mer du Nord si trova in Piazza Santa Caterina dove fanno anche il mercato, se non ricordo male. Qui si mangia all’aperto al bancone del locale, in piedi. I prezzi sono buoni ma il cibo è buonissimo, solo pesce, fresco, freschissimo. Qui i piatti sono segnati sulla lavagna ogni giorno e dopo aver scelto vengono preparati davanti a voi, tutto a vista, e serviti in pochissimo tempo.

bruxelles-Noordzee Mer du Nord-fish

Zuppe di pesce, tonno, ma anche spiedini e ostriche con bicchieri di vino bianco per un pranzo al volo, economico e ottimo. Lo consiglio vivamente e se volete conoscere altri pareri qui trovate la pagina di Tripadvisor dove il locale è classificato quarto su oltre 1000 locali. Qualcosa di buono ci sarà no?!

2041 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.