Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

De Vagant, dove bere 250 varietà di gin ad Anversa

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 12, 2013

Quando sono stata ad Anversa ho trovato diversi bar e pub molto carini, per non parlare delle cioccolaterie. Quello che però mi è piaciuto di più è stato questo locale, il De Vagant. Avevo trovato il consiglio sulla guida Lonely Planet lo ammetto e non sono rimasta affatto delusa. Questo noto bar nel centro di Anversa ha la caratteristica di servire oltre 250 varietà di gin, assieme ai piatti, fatti sempre con il gin. Io vi sfido ad uscire dal locale sobri. Impossibile.

I proprietari sono davvero gentilissimi e vi faranno provare qualsiasi tipo di gin voi gli chiediate. Inoltre in questo locale si trova un gattone davvero molto simpatico (gli allergici faranno meglio a starne alla larga) che non ha alcuna paura degli estranei e che al contrario è molto simpatico e affettuoso.

Il locale si trova in Reyndersstraat 5, è molto luminoso, pieno di vetrate e legno. Io l’ho trovato bellissimo e se siete ad Anversa e siete un po’ stanchi della birra, potete tranquillamente venire al De Vagant, vi assicuro che non ve ne pentirete.

[vlcmap]

2026 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La Strada del Vetro in Germania, tappe e itinerario

In Europa non esiste solo Murano, c’è anche la Glasstraße, letteralmente la Strada del Vetro. Si snoda da Passau a Waldsassen nell’Oberpfalz per 250 chilometri. Le tappe e l’itinerario per vedere i musei, le gallerie a cielo aperto e i negozi di vetro.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.