Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Senza glutine a Parigi, mangiare da Helmut Newcake

1 minuti di lettura

Helmut Newcake a Parigi è il primo negozio che propone prodotti da forno al 100% senza glutine.

Helmut Newcake è una pasticceria gastronomia in una piccola zona della periferia di Parigi. Praticamente è la prima pasticceria senza glutine in Francia. Helmut Newcake si trova a 36 Bichat Rue, una stretta stradina a pochi passi da alcuni gioiellini storici della città. La pasticceria è facilmente raggiungibile dal centro di Parigi con la metropolitana. Da Châtelet, uno dei principali nodi della Metro, è sufficiente salire sulla linea 11 per Mairie des Lilas e scendere alla fermata Goncourt.

Una volta lì sarete sorpresi di quello che hanno da offrire. C’è una grande selezione di plat du jour di dolci, cioccolata calda e cheesecake al limone. Tutto questo è al 100% privo di glutine. Oltre a dolci del panificio vende anche una piccola selezione di prodotti senza glutine come pasta, cereali per la colazione e farine.

Il menu offre sei o sette torte tra cui scegliere. L’orario di apertura è lunedi – sabato, dalle 12 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 18.

[vlcmap]

2006 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Come Muoversi

Costa Atlantica Francese: le tappe da fare in auto

Un itinerario in auto per vedere la Costa Atlantica Francese, partendo da da Bordeaux e arrivando a Gujan Mestras per poi giungere fino a Dune du Pilat, le dune più grandi d’Europa. Nell’articolo tutte le tappe e dove fermarsi per vivere un’avventura on the road in Francia.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.