Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Dove mangiare pizza italiana a New York

1 minuti di lettura

Tra le pizzerie presenti a Manhattan, di certo non sono poche quelle che propongono una buona pizza, buona soprattutto per gli italiani che di pizza se ne intendono. A New York tanti sono gli italiani che vi abitano ma anche i newyorkesi che amano la pizza non solo come la fanno nella Grande Mela, ma anche come la facciamo noi in Italia. Ecco perché sempre più spesso nel variopinto molto del fast food americano e del cibo di strada si fa largo la vera pizza italiana, ecco dove trovarla e dove gustarla al meglio.

La maggior parte dei locali che propongono la pizza hanno nomi italiani, spesso napoletani e tutti giurano di essere gli inventori dell’alimento più amato da italiani e americani. Non sono pochi i film americani in cui si ritrova la figura stereotipata del pizzaiolo napoletano, o che ha un accento tale, e che si è fatto strada nella Grande Mela a colpi di farina e pomodoro.

Ma per fortuna ci sono tante pizzerie americanizzate con tutto sopra, anche i gamberetti accostati al pollo. Siamo da Two Boots Pizzerias. Da John’s Famous Pizzeria si trovano pizze dalla pasta sottile e dal gusto dolciastro, mentre da Stromboli Pizzeria la salsa è piccante e le pizze solo da sporto per gustarsi tutto il piccante comodamente a casa propria.

Arturo’s Pizzeria propone pizza croccante e il locale offre musica di pianoforte e un locale tranquillo dall’atmosfera rilassata. Pasty’s Pizzeria offre pizze con ingredienti molto freschi guarniti da una pasta al sesamo difficile da dimenticare.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Gli Stati Uniti riaprono a novembre ai turisti vaccinati

Gli Stati Uniti hanno annunciato che da novembre il Paese riaperti ai turisti provenienti dall’Europa e da qualche altro Paese, se completamente vaccinati, con test negativo, senza fare la quarantena.
Destinazioni

Big Island, un'isola delle Hawaii da esplorare

Un road trip ricco di sorprese, tra panorami mozzafiato ed escursioni nei bellissimi vulcani dell’isola. Nel post tutti i consigli per organizzare la vostra visita su questa isola ancora poco conosciuta.
Destinazioni

Lago Muskoka, vero paradiso naturale nell'Ontario

Una provincia ricca di specchi d’acqua da visitare per chiunque cerchi bellissimi panorami e tanto relax. Il Lago Muskoka si trova a due ore di automobile da Toronto ed è un vero paradiso naturale.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.