Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Festeggiare ad Amsterdam il Giorno della Regina

1 minuti di lettura

Il Giorno della Regina si svolge ad Amsterdam il 30 aprile, data della nascita della regina Giuliana, madre dell’attuale regina Beatrice. Ogni anno questo evento porta nella città di Amsterdam tantissimi curiosi e visitatori da ogni parte del Mondo, per assistere a quello che è definito un vero e proprio carnevale ad Amsterdam.

L’evento è ormai una scusa per divertirsi e festeggiare per tutto il giorno. Tantissime sono le persone che arrivano la sera prima per non perdersi nemmeno un momento della grande festa. Animazione in strada e sulle imbarcazioni, musica dal vivo, birra e tantissimi giovani.

Se volete vedere Amsterdam in modo davvero speciale dovete andare alla Festa della Regina, ma non tardate a prenotare un ostello, i posti potrebbero essere già terminati. Non dimenticate di portare con voi qualcosa di arancione, il colore della nazione, inoltre tutta la città si prepara con un mercatino enorme. Per le strade di Amsterdam la popolazione improvvisa bancarelle e vecchi oggetti da vendere, qui potrete trovare di tutto.

2006 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.