Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Dove mangiare a New York con Sex and the City

1 minuti di lettura

Sex and the City è un telefilm che ha avuto un successo incredibile e che si svolge a New York. Grazie al telefilm tanti luoghi in cui venivano girate le scene dei pranzi e delle cene delle ragazze hanno avuto un notevole successo. Ti trovi a New York e vuoi fare una capatina nei famosi ristoranti della serie? Leggi qui.

Tra i primi lo Slate che si trova al 54 West 21st Street, qui si può bere qualcosa al bar in attesa del proprio tavolo, così come facevano Carrie e le sue amiche in Sex and the City. Il locale è molto elegante e di certo non è un posto low cost, ma se siete appassionati della serie vale la visita.

Il Cantinori è il locale italiano che si trova al 32 East 10th Street, qui si svolge la scena del 35° compleanno di Carrie quando nessuno degli altri invitati si presenta all’appuntamento. Ottimo il cibo italiano.

Eleven Madison Park è un locale simbolo per i fan di Sex and the City perchè è proprio qui che Mr. Big dice a Carrie che sta per sposare Natasha. Il locale si trova al numero 11 di Madison Avenue, se potete fatevi dare lo stesso tavolo d iMr. Big e Carrie, sempre che non ci sia troppa fila.

Al Tao Restaurant Carrie che si trova ad un appuntamento con Ray King incontra invece Mr. Big. Locale davvero bello che si trova nella 42 East 58th St.

Cipriani Downtown è invece il locale dove Carrie incontra la sua amica italiana e conosce nuove persone ricche e facoltose che la vogliono portare in vacanza a Venezia. Il locale offre Bellini fatto con champagne e pesca si trova al 376 West Broadway.

Il SushiSamba è dove Richard vuole farsi perdonare da Samantha, ma lei non accetta le scuse e gli tira un drink in faccia. Il locale è molto colorato e si trova 87 Seventh Ave.

In ogni caso qualsiasi sia il locale che scegliete per le prossime vacanze a New York, non dimenticatevi di ordinare un Cosmopolitan.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Gli Stati Uniti riaprono a novembre ai turisti vaccinati

Gli Stati Uniti hanno annunciato che da novembre il Paese riaperti ai turisti provenienti dall’Europa e da qualche altro Paese, se completamente vaccinati, con test negativo, senza fare la quarantena.
Destinazioni

Big Island, un'isola delle Hawaii da esplorare

Un road trip ricco di sorprese, tra panorami mozzafiato ed escursioni nei bellissimi vulcani dell’isola. Nel post tutti i consigli per organizzare la vostra visita su questa isola ancora poco conosciuta.
Dove Mangiare

Consiglio per mangiare bene a Lucca: l'Antica Drogheria

Se volete provare un locale economico e attento alle richieste di tutti nel centro storico di Lucca, questo è il locale per voi: l’Antica Drogheria è un indirizzo prezioso ricavato nelle scuderie di Villa Bottini.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.