Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Weekend low cost a Zurigo per 4 blogger

1 minuti di lettura

Sono iniziati ieri e si concludono oggi i due giorni a Zurigo con budget limitato per 4 blogger. L’esperienza nasce dalla collaborazione tra Zurigo Turismo e l’agenzia Ambito5.

Cogliere il meglio della città e raccontarlo in diretta da Zurigo. 2 giorni con meno di 200 euro a testa, viaggio e pernottamento incluso, è la sfida di questa esaltante iniziativa per scoprire con i 4 blogger la meta elvetica.

I 4 blogger sono Kika, Foxarts , Roiability e Max Trisolino.

Un momento di viaggio e un racconto personale della propria Zurigo in diretta attraverso i social network quali Twitter Facebook FriendFeed Flickr e attraverso il blog Whynotzurich.

L’idea è davvero interessante e al di là del viaggio è bello vedere come si può riuscire a fare un weekend, che weekend non è perchè in mezzo alla settimana, con meno di 200 euro. L’esperienza deve essere unica, tanto che ho già chiesto agli organizzatori di essere presa in considerazione per i prossimi viaggi, non si sa mai.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Martigny, dove alloggiare e cosa fare in inverno

Una cittadina ricca di fascino per trascorrere del tempo sulla neve con tutta la famiglia e un consiglio originale: Il Museo del cane San Bernardo!
Destinazioni

Cosa vedere nella Jungfrau Region, Svizzera: 5 consigli

Amanti della montagna, ecco il post che aspettavate: prendete nota di questi 5 luoghi per una Svizzera indimenticabile!
Destinazioni

5 cose da fare a Ginevra in inverno

Ginevra, cosa fare in inverno per non annoiarsi: perdere una tazza di cioccolata calda in un negozio incredibile, sciare o fare un bagno caldo. Leggi tutti e 5 i consigli preparati per te in questo post.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *