Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013
Sono iniziati ieri e si concludono oggi i due giorni a Zurigo con budget limitato per 4 blogger. L’esperienza nasce dalla collaborazione tra Zurigo Turismo e l’agenzia Ambito5.
Cogliere il meglio della città e raccontarlo in diretta da Zurigo. 2 giorni con meno di 200 euro a testa, viaggio e pernottamento incluso, è la sfida di questa esaltante iniziativa per scoprire con i 4 blogger la meta elvetica.
I 4 blogger sono Kika, Foxarts , Roiability e Max Trisolino.
Un momento di viaggio e un racconto personale della propria Zurigo in diretta attraverso i social network quali Twitter Facebook FriendFeed Flickr e attraverso il blog Whynotzurich.
L’idea è davvero interessante e al di là del viaggio è bello vedere come si può riuscire a fare un weekend, che weekend non è perchè in mezzo alla settimana, con meno di 200 euro. L’esperienza deve essere unica, tanto che ho già chiesto agli organizzatori di essere presa in considerazione per i prossimi viaggi, non si sa mai.
complimenti per il blog, anch'io sto scrivendo qualcosa a proposito di WhynotZurich ;)
Ciao Michela, grazie! anche il tuo blog è molto carino, ma ora me lo giro bene così ti dico qualcosa di più ; )