Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Mangiare a Malta da I Monelli, consigliato

1 minuti di lettura

Volete mangiare italiano a Malta? Allora dovete andare da I Monelli, un ristorante che si trova in una della località turistiche principali dell’isola cioè Saint Julian’s precisamente a 68, Wilga Street. Gestito da siciliani con uno staff al 90% italiano.

Da I Monelli l’ambiente è moderno e curato nel design, il locale è piccolo, ma oltre a tavoli interni si può usufruire di una veranda esterna solitamente riservata ai clienti fumatori.

Si possono mangiare una grande quantità di piatti tipici italiani dai gnocchetti tricolore al polpo di Luciana senza però dimenticare la pizza preparata da un pizzaiolo napoletano. Anche la carta dei vini è molto varia e presenta delle bottiglie di provenienza internazionale ed italiana. Il dolce che consiglio sono gli Scugnizzi, sono delle palline di pizza fritta con nutella o crema di pistacchio, buonissimi!

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

A spasso nel tempo nel Borgo di Portobuffolè, Veneto

Il Borgo di Portobuffolè è uno dei Borghi più belli d’Italia e si trova al confine tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Un Borgo meraviglioso pieno di storia e curiosità, ma anche di tanti musei, come il Museo delle Barbie.
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Dove Dormire

Gallo Rosso: vacanza in un maso in Alto Adige

Una vacanza in un maso in Alto Adige grazie a Gallo Rosso. Scegli il maso più adatto a te tra i 1600 disponibili e indicati per bambini, famiglie, coppie e gruppi di amici. Tutti i dettagli nel post.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.