Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Mangiare a Malta da I Monelli, consigliato

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 7, 2013

Volete mangiare italiano a Malta? Allora dovete andare da I Monelli, un ristorante che si trova in una della località turistiche principali dell’isola cioè Saint Julian’s precisamente a 68, Wilga Street. Gestito da siciliani con uno staff al 90% italiano.

Da I Monelli l’ambiente è moderno e curato nel design, il locale è piccolo, ma oltre a tavoli interni si può usufruire di una veranda esterna solitamente riservata ai clienti fumatori.

Si possono mangiare una grande quantità di piatti tipici italiani dai gnocchetti tricolore al polpo di Luciana senza però dimenticare la pizza preparata da un pizzaiolo napoletano. Anche la carta dei vini è molto varia e presenta delle bottiglie di provenienza internazionale ed italiana. Il dolce che consiglio sono gli Scugnizzi, sono delle palline di pizza fritta con nutella o crema di pistacchio, buonissimi!

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Tre idee per un weekend a luglio in Italia

È arrivato il mese di luglio. Avete un weekend libero e non sapete come passare al meglio il vostro tempo? Non chiudetevi tra quattro mura, non visitate gli stessi posti nelle vicinanze di casa vostra. In questo articolo vi verranno fornite tre idee per trascorrere un weekend in completa serenità in Italia.
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

Dove trovare i templi greci in Italia

Templi greci ne sono rimasti pochi, nel sud d’Italia. Le Valli di Agrigento e Paestum sono le più conosciute a livello internazionale, ma non sono le uniche. Venite a scoprire dove trovare i resti dei templi greci in Italia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.