Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

La cucina argentina a Londra: Santa Maria del Sur

1 minuti di lettura

Santa Maria del Sur è uno dei ristoranti più gettonati del momento nella capitale britannica, e se apprezzate la cucina argentina non potete assolutamente perdervelo.
Si trova nei pressi di Battersea Park ed offre un menu di tutto rispetto, per il palato e per le tasche, di tutti gli amanti della carne.
A causa della sua popolarità è essenziale la prenotazione, e vi consiglio di chiamare almeno con 4/5 giorni di anticipo, se volete riuscire a trovare posto ad un orario intelligente.

Il menu propone diversi tagli di carne, serviti sia singolarmente che in grigliate miste, che sono a mio parere la soluzione ideale se cenate in coppia o in gruppo e volete assaggiare più cose senza spendere un capitale.
Anche la selezione dei vini e dei cocktail merita rispetto ed una cena per due comprendente grigliata mista e una buona bottiglia di vino vi costerà all’incirca sulle £40, prezzo assolutamente accettabile, vista la media che i ristoranti di questo tipo a Londra propongono.
Per maggiori informazioni o per prenotare un tavolo potete affidarvi al sito di Santa Maria del Sur.

31 articoli

Informazioni sull'autore
Federica, vive nella capitale britannica da tre anni ed è laureanda in Management turistico internazionale, ama l’arte in tutte le sue forme e viaggiare. Spende il suo tempo libero fra blog, tazze di thé, libri, lezioni di danza e camminate infinite per le strade di questa città che ama profondamente, Ipod sempre in tasca e volume al massimo. Nei suoi post racconta l’avventura che sta vivendo, la sua Londra. Mind the gap!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *