Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Il ristorante di Barbie si trova a Taiwan

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 6, 2014

ristorante-barbie

Prima ancora che aprisse la Casa di Barbie a Berlino a Taiwan si erano già organizzati aprendo il primo ristorante di Barbie al Mondo. Sì, avete capito bene. Qui è tutto rosa, le sedie sono rosa, i divanetti sono rosa, le pareti sono rosa e anche il menù. Inoltre non spaventatevi ma la maggior parte della cose che mangerete sono, indovinate un po’! S esatto, rosa!

Il ristorante si trova in Taiwan, precisamente a Tapei ed è il primo concept restaurant dedicato alla Barbie inaugurato a gennaio 2013. Le cameriere non sono bionde ma il sorriso stampato a Barbie ricordano la celebre bambola della Mattel. Lo chef del locale crea anche delle favolose torte a forma di Barbie tentando i clienti con tulle di panna montata e vestiti di glassa.

Una curiosità: nel 2009 in Cina il Caffè della Barbie aprì e chiuse nel giro di due anni a causa degli scarsi profitti.

2034 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Yakitori, ricetta per preparare lo street food giapponese

Yakitori, la ricetta degli spiedini giapponesi anche per vegetariani. In Giappone sono cibo da passeggio (street food) anche per vegetariani con il tufo invece del pollo. Ecco la ricetta per rifarli a casa durante una cena con gli amici (magari dopo un viaggio in Giappone).
Ricetta

Laddu, ricetta indiana dei dolci delle feste

Laddu, i dolci delle feste per la tradizione indiana. Si preparano in poco tempo, sono gustosi e piacciono tanto ai bambini. Se vi trovate in India e siete invitati a casa di qualcuno, è buona norma portare una scatolina di Laddu.
Ricetta

Samosa, la Ricetta originale indiana anche a casa

La ricetta dei Samosa indiani, snack sfizioso di tanti paesi del mondo. Non solo in India infatti, ma anche in Nepal, in Iran e altre località del Mondo. Nell’articolo tutte le informazioni per prepararli a casa, anche quelli vegetariani.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.