Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Bologna – Romania da aprile 2013 con Taron

1 minuti di lettura

iasi

La compagnia di bandiera della Romania, Tarom, annuncia l’avvio dal prossimo 27 aprile del nuovo volo diretto da Bologna a Iasi. Il volo che si recherà da Bologna alla seconda città della Romania prevede tre voli a settimana, il martedì, il giovedì e il sabato con orari Bologna-Iasi 08.55-12.10; Iasi-Bologna 06.50-08.10.

Nella stessa data sarà inaugurata anche la rotta Torino-Iasi, operata negli stessi giorni. Confermato il collegamento Roma-Iasi, operato quattro volte a settimana, il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica con orari Torino-Iasi 15.25-19.05; Iasi-Torino 12.55-14.40

Tutte le destinazioni sono a tariffa promozionale, a partire da 59 euro + tasse. Il volo permette di usufruire di comode connessioni in collaborazione con i partner SkyTeam.

2000 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma. Ci sono viaggi che è possibile rimandare e viaggi…
Ricetta

Ricetta della piadina romagnola: l'originale da fare in casa

Come preparare in casa da soli la ricetta della piadina romagnola: l’originale. Dopo un viaggio a Rimini e dopo aver assaggiato tante piadine, prova a fare da te la piadina romagnola, seguendo la ricetta della regina delle piadine: la ricetta della piadineria Dalla Lella.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.