Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Friteria Tabora, le migliori patatine fritte a Bruxelles

1 minuti di lettura
Friteria Tabora a Bruxelles, dove mangiare le migliori patatine fritte della città belga.

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 10, 2014

Trovare il nome di questa friggitoria di Bruxelles non è stato facile. Io l’ho scoperta per caso, girovagando per le strade della città belga e prima di arrivare a Grand Place la fame mi ha colta! Il locale si presenta bene e ancora meglio è vedere il bellissimo adesivo Routard. La friggitoria infatti è consigliata dalla famosa guida anche per l’anno 2012.

bruxelles-friteria-tabora

Devo dire la verità, l’adesivo l’ho trovato dopo, dopo aver già assaggiato le patatine che erano davvero ottime. Il nome, come detto, l’ho trovato a fatica anche perché la Friteria Tabora non è molto conosciuta online, ma merita. Qui dentro friggono tutto, come da logica in un friggitoria in effetti :D

bruxelles-friteria-interno

Le patatine grandi vengono 3.50€ e sono davvero grandi, ci si mangia tranquillamente in due. Una coca cola viene 1.50€ i prezzi non sono eccessivi e il locale si trova a 2 vie dalla Grand Place. Il consiglio è quello di passarci, non dimenticatevi degli orari: lunedì, mercoledì e sabato dalle 11 alle 19, martedì e sabato dalle 11 alle 18. Ah la friggitoria si trova in Rue de Tabora nel caso la cercaste ;)

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.