Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Eventi a Firenze: Pitti Jazz nel giardino di Boboli

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 28, 2012

Sarà la grotta del Buontalenti, nel giardino di Boboli di Firenze, la cornice per la prima edizione di Pitti Jazz. Una location suggestiva per tre concerti che vedranno come protagonisti tre talenti italiani del jazz.

Durante la prima serata, il 5 settembre, si terrà il live di Fabrizio Rosso alla tromba e Rosario Bonaccorso al contrabbasso; la seconda serata, il 10 settembre, sarà la volta di Rita Marcotulli, pianista, che sarà accompagnata da Luciano Biondini e Xavier Girotto; l’evento si concluderà il 13 settembre con Mirko Guerrini e il suo sassofono, che non saranno i soli ad allietare la serata. Massimo Ottoni creerà, infatti, immagini con la sabbia.

I concerti inizieranno alle 21.30, ma l’apertura del giardino avverrà alle 20; nell’attesa saranno organizzate visite guidate all’interno della Grotta,che vanta un’illuminazione tutta nuova.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

10 cibi tipici dell'Albania che mi sono piaciuti

Cosa assaggiare in Albania? Ho raccolto 10 piatti, tra cui anche cose da bere, che devi assolutamente provare se vai in Albania. La cucina albanese ha forti influenze dai paesi vicini, essendo anch’essa un paese dei Balcani.
Destinazioni

Albania, le spiagge della Maldive d'Europa che devi vedere

Spiagge in Albania, dove andare tra Saranda, Valona e Ksamil. Le Maldive d’Europa si trovano in Albania, ma come scegliere le spiagge? Come spostarsi? Quanto costano e quali sono i servizi? Tutto nel posto per passare una vacanza in Albania perfetta!
Come Muoversi

Viaggiare a basso costo: noleggio auto a Malaga

Scoprire Malaga non solo nel suo centro storico, ma anche nei luoghi meno turistici e meno battuti e per risparmiare è bene utilizzare un’auto per muoversi in automi e personalizzando il proprio itinerario. Qui tutti i consigli di viaggio in auto a Malaga.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.