Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Eventi a Firenze: Pitti Jazz nel giardino di Boboli

1 minuti di lettura

Sarà la grotta del Buontalenti, nel giardino di Boboli di Firenze, la cornice per la prima edizione di Pitti Jazz. Una location suggestiva per tre concerti che vedranno come protagonisti tre talenti italiani del jazz.

Durante la prima serata, il 5 settembre, si terrà il live di Fabrizio Rosso alla tromba e Rosario Bonaccorso al contrabbasso; la seconda serata, il 10 settembre, sarà la volta di Rita Marcotulli, pianista, che sarà accompagnata da Luciano Biondini e Xavier Girotto; l’evento si concluderà il 13 settembre con Mirko Guerrini e il suo sassofono, che non saranno i soli ad allietare la serata. Massimo Ottoni creerà, infatti, immagini con la sabbia.

I concerti inizieranno alle 21.30, ma l’apertura del giardino avverrà alle 20; nell’attesa saranno organizzate visite guidate all’interno della Grotta,che vanta un’illuminazione tutta nuova.

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.