Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

117 del Mar, dove non mangiare a Valencia

1 minuti di lettura

Se a Valencia esistono luoghi validissimi dove mangiare, tra i quali a mio avviso la splendida La Lola o per qualcosa di più veloce ed economico anche 100montaditos esistono anche posti in cui non si deve mai mangiare.

Nei miei viaggi a Valencia non ne ho trovati tanti, ma uno sì. Il locale in questione si chiama 117 del Mar e si trova in Calle de Eugenia Vines proprio davanti al mare di Valencia, anzi una via dietro. Purtroppo su Google non si trova nulla di questo locale, forse gli è stato cambiato il nome poco tempo fa o forse ha cambiato gestione, sta di fatto che non si trova. L’unico modo per avvisarvi di non andare visto che non riesco a lasciare recensioni da nessuna parte dato che non so con precisione il numero civico, mi sembra questo.

Incominciamo, sono stata a pranzo qui solo una volta ma mi è bastata. Il menù fuori dal locale, scritto su una lavagna (quindi volendo cancellabile) segnava diversi piatti, come ad esempio le patatas bravas. Dopo essere entrati e messi a sedere invece la cameriera ci ha detto che erano rimasti solo: salsicce e insalata russa : O

Abbiamo chiesto il motivo per cui fuori c’era ancora scritto che c’erano tutte quelle cose ma dopo aver farfugliato qualcosa non ci hanno detto nulla.

Siccome la nostra partenza da Valencia era di lì ad un paio d’ore non abbiamo cambiato locale e ci siamo presi (tutti) le salsicce. Ci è arrivato un piattino con 5/6 salsicce e un po’ di pane, alla richiesta di altro pane ci è stato detto che era finito (anche quello). Il locale è molto bello, ma il servizio e la qualità/quantità del cibo è davvero pessima. Erano solo le 15 di una domenica pomeriggio (orario tipico del pranzo spagnolo) dubito avessero avuto così tanta gente a pranzo. Tutto quello che ho mangiato io è quel piatto qui sopra e una birra piccola, in vetro. Da non provare.

2011 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.