Dove non mangiare a Valencia: "117 del Mar"

117 del Mar, dove non mangiare a Valencia

117 del Mar, dove non mangiare a Valencia

di , | Dove Mangiare

Booking.com

Se a Valencia esistono luoghi validissimi dove mangiare, tra i quali a mio avviso la splendida La Lola o per qualcosa di più veloce ed economico anche 100montaditos esistono anche posti in cui non si deve mai mangiare.

Nei miei viaggi a Valencia non ne ho trovati tanti, ma uno sì. Il locale in questione si chiama 117 del Mar e si trova in Calle de Eugenia Vines proprio davanti al mare di Valencia, anzi una via dietro. Purtroppo su Google non si trova nulla di questo locale, forse gli è stato cambiato il nome poco tempo fa o forse ha cambiato gestione, sta di fatto che non si trova. L’unico modo per avvisarvi di non andare visto che non riesco a lasciare recensioni da nessuna parte dato che non so con precisione il numero civico, mi sembra questo.

Incominciamo, sono stata a pranzo qui solo una volta ma mi è bastata. Il menù fuori dal locale, scritto su una lavagna (quindi volendo cancellabile) segnava diversi piatti, come ad esempio le patatas bravas. Dopo essere entrati e messi a sedere invece la cameriera ci ha detto che erano rimasti solo: salsicce e insalata russa : O

Abbiamo chiesto il motivo per cui fuori c’era ancora scritto che c’erano tutte quelle cose ma dopo aver farfugliato qualcosa non ci hanno detto nulla.

Siccome la nostra partenza da Valencia era di lì ad un paio d’ore non abbiamo cambiato locale e ci siamo presi (tutti) le salsicce. Ci è arrivato un piattino con 5/6 salsicce e un po’ di pane, alla richiesta di altro pane ci è stato detto che era finito (anche quello). Il locale è molto bello, ma il servizio e la qualità/quantità del cibo è davvero pessima. Erano solo le 15 di una domenica pomeriggio (orario tipico del pranzo spagnolo) dubito avessero avuto così tanta gente a pranzo. Tutto quello che ho mangiato io è quel piatto qui sopra e una birra piccola, in vetro. Da non provare.

Booking.com

© 2011 - Riproduzione riservata

commenti

Peccato per la disavventura gastronomica!… a pensare che nella zona di mare c’è il restaurante la paz, uno dei più interessanti di Valencia per l’ “Arroz con bogavante”… sicuramente non low cost ma da provare.
La Lola ci sono stato a pranzo 3 anni fa e non mi ha assolutamente entusiasmato, sia per il servizio che per la particolarità dei piatti..
Subisco molto di più il fascino di location veramente tipiche e di pietanze tradizionali, che invece ho trovato a Tasca Angel.
Cosa ne pensi?

Giuliano

Giuliano

luglio 3, 2013 | Rispondi | report

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

48 ore a Valencia, mini guida low cost

Valencia in 2 giorni: cosa visitare

Valencia è una delle città che più amo. Valencia non è grande quanto Madrid, non è festaiola come Barcellona, ma a suo modo ha tutto per...