Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Collaboriamo: aiutami a consigliarti un viaggio

1 minuti di lettura

Molte mete e città che si trovano nelle categorie qui a fianco sono state approfondite, ma tante altre no. Sinceramente ho sempre pensato che questo blog fosse una sorta di mio diario personale, un luogo dove appuntarmi posti visti, ma soprattutto quelli non visti che prima o poi volevo provare.

Oggi mi rendo conto che siete in diversi che mi leggete, solo gli abbonati al feed reader sono 700 persone, quindi mi sembra un po’ troppo egoista pensare che le cose che scrivo interessino tutti. Per questo motivo ho creato un mini sondaggio su facebook in cui potete dirmi quale meta vi interessa di più tra quelle che ho selezionato io. Se non c’è la vostra città o la vostra Nazione preferita lasciatemi un commento, qui sul post o su facebook.

E’ chiaro che non riuscirò a parlare di tutto quello che volete, non per mancanza di voglia, ma forse per mancanza di consocenza, per questo è sempre aperta la categoria Intervista. Chiunque di voi è stato per viaggio, lavoro o passione in una parte del mondo e vuole parlare di un pub, un ostello, un ristorante low cost, qui è sempre il benvenuto, spargete la voce e facciamo crescere questa community low cost : )

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

City Box Grupalia con Idea Hotel a Roma, la mia esperienza

Groupalia mette a disposizione il pacchetto City Box che permette di regalare un weekend romantico, di relax, di evasione o in una…
Eventi

Mini guida ai Mercatini di Natale di Federchicca e Best Western

Vi annuncio l’uscita dell’Ebook Mini Guida ai Mercatini di Natale creato in collaborazione con Best Western. L’ebook sui Mercatini di Natale vuole…
Eventi

Highway to Khan: 16.000 km per il Mongol Rally

Da Piacenza a Ulaan Bataar, tappa obbligatoria Praga, 3 ragazzi, 1 Polo e 16 mila km da fare. Perché questa scelta? L’idea…
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *