Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Argentina on the road: casting per veri viaggiatori

1 minuti di lettura

Un casting lanciato da CTS – Centro Turistico Studentesco e Giovanile – e Argentina Palpita con te che permette di diventare il nuovo testimonial e partire per un’avventura indimenticabile.

Il regolamento di Argentina on the Road è facilissimo, basta avere tra i 18 e i 35 anni e avere la passione del viaggio. Il vincitore potrà partire per un viaggio di 3500 km, dalla Patagonia fino a Buenos Aires.

Come si partecipa: basta caricare la propria foto migliore, scrivere perchè si vuole partire per l’Argentina e farsi votare dai propri amici. Tra i 10 finalisti 5 saranno i più votati e gli altri 5 saranno scelti da un’apposita giuria. Infine solo 2 partiranno per questo spettacolare viaggio.

Date: si ha tempo per farsi votare fino al 15 aprile mentre il viaggio si svolgerà dal 26 aprile al 9 maggio. Quindi, che stai aspettando?

Io ci sono già ; )

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Hotel Maranello Village: vinci un soggiorno a Capodanno

Capodanno 2016, ecco come vincere una notte gratuita all’Hotel Maranello Village per festeggiare in grande stile la fine del 2016, leggi il post e partecipa al contest.
Eventi

Vinci un viaggio con Lactacyd: #scelgodunquesono

Un contest per vincere un viaggio da 5000€, ecco il concorso lanciato da Lactacyd intimo che scade il 31 Ottobre. Qui ti spieghiamo come fare per vincere il concorso #Sclegoduenquesono.
Eventi

#Scelgodunquesono concorso per donne, il regolamento

Un concorso che premia chi desidera davvero viaggiare e vuole tentare la fortuna. Lactacyd Intimo con il concorso #Scelgodunquesono vuole offrire a tutte le donne la possibilità di vincere un viaggio da sogno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *