Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Un ostello nelle case cubo di Rotterdam

1 minuti di lettura

Una delle cose più carine e caratteristiche di Rotterdam sono le Case Cubo, le Kubuswoning, progettate dall’architetto olandese Piet Blom nel 1984. Queste case sono stupende da vedere e credo anche belle da abitare, sicuramente interessanti da visitare. I 38 cubi ruotati hanno circa 100mq comples­svii e oltre ad abitazioni ospitano anche un Ostello della catena olandese Stayokay.

La cosa bella di questo ostello è che è possibile vivere e dormire in uno di questi cubi, la sistemazione migliore se si vuole risparmiare stando nelle più caratteristiche e belle, abitazioni di Rotterdam. I posti letto in questo caso vanno dai 6€ per un letto in camera con 9 persone fino ai 60€ per una doppia privata. Ovviamente i prezzi variano in base al periodo di prenotazione.

2017 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

A spasso nel tempo nel Borgo di Portobuffolè, Veneto

Il Borgo di Portobuffolè è uno dei Borghi più belli d’Italia e si trova al confine tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Un Borgo meraviglioso pieno di storia e curiosità, ma anche di tanti musei, come il Museo delle Barbie.
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Dove Dormire

Gallo Rosso: vacanza in un maso in Alto Adige

Una vacanza in un maso in Alto Adige grazie a Gallo Rosso. Scegli il maso più adatto a te tra i 1600 disponibili e indicati per bambini, famiglie, coppie e gruppi di amici. Tutti i dettagli nel post.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.